loading

Cher sta bene e riparte in tour

PAURA PER MICHAEL DOUGLAS, DOPO IL CANCRO POTREBBE…

I numerosissimi fans di Cher possono tirare un sospiro di sollievo. Solo qualche mese fa i maggiori tabloid americani avevano diffuso la notizia di una misteriosa malattia che aveva costretto la cantante ad un lungo ricovero in ospedale. Addirittura si erano sparse voci poco rassicuranti sull’urgente bisogno di un trapianto di cuore prima che la malattia degenerasse e provocasse la morte dell’artista. La notizia era rimbalzata da un giornale all’altro e si era diffusa anche su internet partendo dal tabloid ‘Globe’ . Un giornalista della testata, infatti, aveva dichiarato addirittura di essere riuscito a mettere le mani sulla cartella clinica di Cher. A quanto pare, invece, la cantante sessantottenne non è assolutamente in fin di vita.

 

A rassicurare i fans sulle sue condizioni di salute ci ha pensato la stessa Cher che, in un’intervista al magazine ‘Closer Weekly’, ha dichiarato di stare benissimo e di essere felice ed in salute come non le capitava da parecchi anni.

Cher ha confermato il ricovero e la malattia, pur senza specificare di cosa si fosse trattato, ma ha concluso dicendo che ora tutto è passato e che non vede l’ora di riprendere i concerti del suo ‘Dressed To Kill' tour, che era stata costretta ad interrompere proprio a causa dei suoi problemi di salute.