Belen Rodriguez, tra le stories spunta quella di Stefano de Martino: ‘Sta dormendo il mio amore?’

Foto
Mentre in tanti si interrogano sul destino di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, convinti che i due non siano più una coppia, la showgirl si concentra sui suoi figli e sull'amore per loro.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mentre in tanti si interrogano sul destino di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, convinti che i due non siano più una coppia, la showgirl si concentra sui suoi figli e sull’amore per loro.

LEGGI ANCHE:–Belen Rodriguez, Antonino commenta la sua foto e lei reagisce male? Cosa è successo dopo il commento

https://www.instagram.com/p/CX_E8KpJefx/

Nelle stories su Instagram infatti, sono apparsi teneri contenuti inerenti al primogenito della showgirl, Santiago, che quando è lontano da lei è con il suo premuroso papà: Stefano De Martino.

In un video – pubblicato prima da Stefano e poi ricondiviso da Belen – si vede Santiago mangiare un bombolone vicino al mare e nei contenuti successivi persino un estratto di una chat su Whatsapp, dove mamma e figlio si scambiano saluti e tenerezze: “Stai dormendo amore? Mamma ti vuole bene ogni giorno di più”.

I rapporti dunque appaiono distesi con Stefano De Martino e i fan si interrogano se anche con Antonino Spinalbese ci sia la stessa serenità, visti gli ultimi mesi in cui si continua a mormorare di una rottura definitiva tra i due.

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: rottura definitiva?
Il post di Belen e il commento di Antonino
La reazione di Belen al commento di Antonino
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!