Ballando con le stelle rinviato, il programma di Milly Carlucci spostato per il coronavirus

Foto
Il coronavirus colpisce tutti. Ballando con le stelle rinviato e non solo. Ecco che cosa ne sarà del format di RAI 1 targato Milly Carlucci
- - Ultimo aggiornamento
loading

All’indomani della decisione di bloccare tutte le attività commerciali, eccetto servizi, alimentari e prime necessità, continuano ad giungere notizie e comunicazioni relative alla chiusura non solo degli esercizi, dei tornei e delle competizioni sportive, ma anche di trasmissioni tv, come nel caso di Ballando con le stelle?

Un caso di Coronavirus in studio? No.

Ballando con le stelle rinviato. Ecco perchè

LEGGI ANCHE: — Lei, invece, ha rinunciato per sempre a Ballando con le stelle: lascia il programma dopo 12 anni

Da quanto si apprende sul web, la trasmissione è stata sospesa per tutelare la salute dei protagonisti del format condotto da Milly Carlucci, cast e produzione, e per rispettare – dando così il buon esempio – la distanza di un metro imposta dalle nuove normative stabilite dagli ultimi decreti.

Ballare a un metro di distanza? Chissà forse sarebbe stato possibile, ma indubbiamente rischioso, come rischioso sarebbe stato continuare a costringere negli studi i circa 150 lavoratori che fanno muovere la macchina di Ballando con le stelle.

Chiudere è quindi apparsa la scelta più ponderata, anche se non da tutti condivisa.

Ha scritto Selvaggia Lucarelli, ponendo due questioni: la prima la perdita di lavoro delle persone coinvolte, la seconda la necessità di ammazzare il tempo degli italiani in quarantena.

Il sabato sera di Milly Carlucci: quando andrà in onda Ballando 2020?

Tra voci contrastanti, la trasmissione comunque rimarrà chiusa fino a data da destinarsi che, mentre per la RAI sembra essere settembre, per Milly Carlucci dovrebbe essere aprile, secondo voci di corridoio.

Lo scopriremo presto, quando capiremo anche i tempi che ci darà questo sempre più ingombrante coronavirus.

Guarda la photogallery
Ballando con le stelle rinviato
Ballando con le stelle rinviato
Milly Carlucci ai funerali di Fabrizio Frizzi
Ballando con le stelle rinviato
+2