Uomini e Donne: nelle registrazioni dell’ultima puntata del trono over Riccardo ed Armando sono stati a un passo dal darsele di santa ragione

loading

Nuove polemiche su Uomini e Donne: il pubblico infatti è insorto contro i tagli di alcune scene che non sarebbero state trasmesse.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi li ha cacciati dallo studio: la reazione del corteggiatore sui social. Cosa è successo dopo la bufera in studio

Fonte: https://twitter.com/Ttom28_/status/1394643885142519809

Alcune anticipazioni di Isa e Chia avevano parlato di rivelazioni scottanti da parte di Riccardo Guarnieri nei confronti di Ida Platano: in onda invece è stata trasmessa solo una breve discussione tra i due e il momento più atteso sembra sia stato tagliato.

Fonte: https://twitter.com/Ri_Ghetto/status/1394638714559733760

Non solo, stando sempre alle anticipazioni, sarebbe stata tagliata anche la rissa tra Riccardo e Armando e molti utenti sono insorti esprimendo il loro disappunto.

Fonte: https://twitter.com/isabenanti/status/1394638514428465154

È successo praticamente di tutto nelle registrazioni della prossima puntata di Uomini e Donne, nella quale c’è stato addirittura uno scontro fisico tra due cavalieri del trono over: Armando e Riccardo. Ma cosa sarà mai accaduto nel corso del programma? Andiamo a vedere insieme le anticipazioni del programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi furiosa con Armando durante Uomini e Donne: la conduttrice mai vista così

uomini e donne u&d armando riccardo
A U&D Riccardo ed Armando arrivano praticamente alle mani, costringendo l’intervento dei presenti per dividerli ed evitare il peggio. Photo Credits: Red Communications

Anticipazioni U&D: scontro fisico tra Riccardo ed Armando del Trono Over

Andiamo con ordine. Nel corso delle registrazioni del trono over dello scorso 9 maggio, Roberta Di Padua ha dichiarato di voler chiudere definitivamente con Riccardo Guarnieri. Ne è derivata un’ora di fortissimi litigi. Lei lo ha accusato di non essere passionale a letto, lui ha ribadito di essersi messo d’accordo con la dama per rimanere nel programma al fine di agevolarne la visibilità e l’aumento di follower Instagram.

LEGGI ANCHE: — Uomini e Donne, la scelta di Giacomo tra Carolina e Martina: cosa vedremo in puntata

Da quel momento lì, però, lo studio di Uomini e Donne ha preso fuoco: Armando Incarnato ha cominciato ad attaccare Riccardo, che a suo dire lo aveva accusato di parlare male della redazione. Poi, Riccardo ha detto che in passato tra Roberta ed Armando ci dev’essere stato qualcosa che è andato al di là di una semplice amicizia.

A quel punto, Armando ha replicato a Riccardo, ma non avendo il microfono non si è sentito cosa ha detto, sebbene si sia visto Riccardo saltargli quasi addosso, spingendo tutti i presenti nello studio di U&D a dividerli per evitare che cominciassero a darsele di santa ragione.

Tutto ciò, però, non ha evitato che i litigi – almeno verbali – si susseguissero… come si sarà conclusa tutta la vicenda?

Photo Credits: Red Communications