All together now, ‘te..e rifatte’: Anna Tatangelo sbotta durante il programma. Il suo sfogo

Foto
All Together Now è entrato nel vivo della gara, i cantanti si sfidano a colpi di note e si difendono da eventuali critiche alla loro voce. Allo stesso modo anche i giurati provano a difendersi...
- - Ultimo aggiornamento
loading

All Together Now è entrato nel vivo della gara, i cantanti si sfidano a colpi di note e si difendono da eventuali critiche alla loro voce. Allo stesso modo anche i giurati provano a difendersi…

LEGGI ANCHE:–All together now, scontro infuocato tra Renga e la cantante: ‘Ti buco le ruote’

https://twitter.com/annatatangelooc/status/1457474788373446663

Questa volta è il caso di Anna Tatangelo che durante il programma non ha potuto fare a meno di far notare un particolare: J-Ax ha commentato il successo di Michelangelo Falcone, secondo lui il ragazzo “funziona” perché è anche bello, e Anna Tatangelo non ha potuto fare a meno di dire la sua a riguardo, lei che nel corso degli anni e tutt’ora deve fare i conti con i giudizi della gente sul suo aspetto fisico.

“Occhio alla tua bellezza, molto ti dicono che sia un valore aggiunto, in realtà è proprio lì che devi dimostrare di più. Io ne so qualcosa […] delle volte si parla di Body Positive però c’è ancora tanta discriminazione sulle persone belle, perché magari hanno qualcosa di rifatto. C’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire” ha spiegato Anna, riferendosi anche al suo trascorso e alla sua esperienza diretta.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
All Together Now entra nel vivo
All Together Now, Renga e la cantante Michelle
All Together Now entra nel vivo, Renga toglie dei punti a Michelle
All Together Now, J-Ax smorza i toni
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!