Alessia Marcuzzi, hater polemizzano sulla nuova linea di creme per il viso: la risposta della conduttrice zittisce tutti

Foto
Alessia Marcuzzi lancia la sua nuova linea di prodotti per la bellezza ma viene criticata dalgi hater: la sua risposta è epica
- - Ultimo aggiornamento
loading

Da conduttrice a imprenditrice nel settore della bellezza. È il salto che ha deciso di compiere con grande determinazione (e audacia) Alessia Marcuzzi, che lancia la sua linea di skincare, Luce Beauty. Alessia ne sta parlando da giorni sui social annunciando che dalla mezzanotte di stasera, saranno disponibili alla vendita online i primi 4 prodotti. Un progetto che difende con grande forza anche davanti ai soliti hater che hanno criticato questa sua nuova iniziativa imprenditoriale.

LEGGI ANCHE: — Alessia Marcuzzi, gaffe con filtro Instagram: l’epic fail della conduttrice con la figlia è esilarante

Alessia Marcuzzi lancia prodotti di bellezza e si difende dagli hater

In un lungo post pubblicato su Instagram Alessia Marcuzzi spiega le ragioni che l’hanno portata a lanciare una propria linea di prodotti di bellezza.

Ero sempre alla ricerca dei prodotti giusti, che idratassero e levigassero la mia pelle, ma che, allo stesso tempo, potessero proteggerla nel tempo. Dopo una lunga ricerca ho trovato il laboratorio e le persone giuste che potessero affiancarmi nella creazione dei prodotti perfetti per la cura della nostra pelle…e sono tanto orgogliosa di esserci riuscita finalmente!

Nel post, ne mostra 4, quelli che dalla mezzanotte di oggi potranno essere acquistati in anteprima per 48 ore dagli oltre 50mila iscritti alla newsletter di Luce Beauty. Molti fan hanno elogiato lo spirito imprenditoriale della conduttrice e in tanti le hanno augurato che la sua collezione abbia successo.

View this post on Instagram

Vi presento Luce, la mia nuova linea skincare che segue la corrente del #cleanbeauty Ecco i miei primi 4 prodotti essenziali per la nostra beauty routine: Illuminating Serum, Lifting Cream, Eyelift Cream e Regenerating Night Oil. Vi spiego brevemente perche’ ho deciso di fare una linea tutta mia. Ero sempre alla ricerca dei prodotti giusti, che idratassero e levigassero la mia pelle, ma che, allo stesso tempo, potessero proteggerla nel tempo. Dopo una lunga ricerca ho trovato il laboratorio e le persone giuste che potessero affiancarmi nella creazione dei prodotti perfetti per la cura della nostra pelle…e sono tanto orgogliosa di esserci riuscita finalmente! Ecco i principi che ci guidano: 1-NATURALE I prodotti della mia linea sono certificati biologici e sono realizzati con ingredienti di origine naturale (oltre il 98%), provenienti dalla macchia mediterranea. 2-MADE IN ITALY Tutta la filiera è stata realizzata da eccellenze italiane, dall’ideazione del prodotto fino alle materie prime! 3-SICUREZZA Tutti i nostri prodotti sono dermatologicamente testati, biologici e nickel free. Non utilizziamo nessun elemento che non segua la mia filosofia clean. 4-RISPETTO Me lo avete già chiesto in moltissimi! Come da normative europee, i prodotti Luce sono assolutamente cruelty free! Per la massima trasparenza ci tengo a ribadire che nessun cosmetico prodotto in europa può essere testato sugli animali, grazie al cielo! Ho scelto packaging riciclabili per avere il minor impatto possibile sul nostro pianeta 5-TRASPARENZA E FIDUCIA La trasparenza verso di voi è fondamentale: non prometto mai quello che non è realizzabile. Luce promuove una bellezza naturale e pulita, per valorizzare tutte le donne e tutti gli uomini. MISSIONE La missione di Luce è permetterti di valorizzare la tua unicità, apparendo ogni giorno al tuo meglio, in totale sicurezza. Il 14 Maggio, come sapete , ci sara’ un pre lancio per tutti gli iscritti a www.lucebeauty.it ….siete gia’ tantissimi, quindi vi ringrazio per la fiducia!💚🙏 #iosonoluce

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Tra i commenti, però, ne è spuntato qualcuno che ha criticato la sua iniziativa, utilizzando parole tipiche degli hater. “Ma che ca**ta! Il potere del marketing! Ti hanno dato i soldi, piccola chimica. Non sai niente di ste robe, che vuoi far credere di essere un’imprenditrice?” ha scritto l’utente.

Epica la replica della Marcuzzi, che difende il suo progetto: “Fatte e prodotte tutte da sola, nessun finanziatore. Certo che mi sono affidata a degli esperti… non sono una piccola chimica”.

foto: Instagram

Le creme di Alessia

I prodotti della linea firmata da Alessia Marcuzzi si basano su alcuni principi basilari come naturalezza, made in Italy, sicurezza, rispetto e fiducia, con particolare attenzione all’ambiente visto che il packaging è riciclabile.

Quelli disponibili nella vendita in anteprima sono 4, essenziali per la beauty routine: Illuminating Serum, un siero viso giorno che idrata la pelle; Lifting Cream, crema viso idratante con effetto illuminante; Eyelift Cream, crema specifica per il contorno occhi con effetto lifting Regenerating Night Oil, un olio viso notte con antiossidanti.

Da stasera, come annunciato, sul sito partirà un pre-sale, mentre da fine maggio l’e-shop sarà aperto a tutti.

Guarda la photogallery
Alessia Marcuzzi lancia creme per il viso
Alessia Marcuzzi presenta i prodotti su Instagram
Alessia Marcuzzi annuncia vendita online
Il commento dell'hater al post di Alessia Marcuzzi
+3