Alba Parietti in pigiama e senza trucco è irriconoscibile? La showgirl risponde alle critiche e i suoi seguaci reagiscono così…

loading

Questo coronavirus vissuto sui social da vip e gente normale, con dirette video in collegamento dalle case di ognuno, per alcuni versi sta appiattendo le differenze “estetiche” ed “etiche” tra volti del piccolo e grande schermo e persone comuni.

Alba Parietti in pigiama: i commenti social

Bellezze da cinema appaiono persone normali acqua e sapone; il poco clemente filtro social, sicuramente meno modificabile di quello televisivo, restituisce al grande pubblico anche i più inarrivabili personaggi nella loro quotidianità: tristi, a volte euforici, combattivi, alle prese con la famiglia, con i compiti dei figli ecc… come tutti noi.

E, a volte, struccati, con conseguenze non sempre positive.

È quello che è successo ad Alba Parietti che è apparsa indubbiamente irriconoscibile su instagram: di mattina, completamente struccata, versione “geisha”

Versione #geisha in pigiama . Veramente un controsenso. ❤️vi abbraccio…. sono riuscita anche a sorridere . Riproviamoci. Passerà . Abbraccio tutte le persone che combattono negli ospedali con e per i pazienti. Abbraccio i pazienti e i loro parenti pieni di dubbi speranze e paure. , abbraccio il personale medico gli infermieri tutti quelli che lavorano , forza !!!! Coraggio !!! sai che cosa penso? Che se non ha un senso domani arriverà lo stesso ..❤️senti che bel vento. Domani è un altro giorno . Arriverà ❤️vi stringo

LEGGI ANCHE>> — ‘Non sono leccac..o’, Alba Parietti risponde dopo il confronto con Barbara D’Urso

Ha scritto la showgirl sul suo instagram privato.

Alba Parietti struccata sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Versione #geisha in pigiama . Veramente un controsenso. ❤️vi abbraccio…. sono riuscita anche a sorridere . Riproviamoci. Passerà . Abbraccio tutte le persone che combattono negli ospedali con e per i pazienti. Abbraccio i pazienti e i loro parenti pieni di dubbi speranze e paure. , abbraccio il personale medico gli infermieri tutti quelli che lavorano , forza !!!! Coraggio !!! sai che cosa penso? Che se non ha un senso domani arriverà lo stesso ..❤️senti che bel vento. Domani è un altro giorno . Arriverà ❤️vi stringo

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data: 8 Apr 2020 alle ore 9:55 PDT

Se questa è l’immagine apparsa, non potevano certo mancare i commenti, alcuni positivi, altri meno…

Come sei diversa senza trucco 🤔 però hai una faccia più ragazzina brava

e ancora

Non ti avevo riconosciuta sembri una ragazzina 😊complimenti

A chi sottolinea ad Alba che è bella anche senza essere truccata “da gatto”, e “come tutte noi” lei risponde che sì, lo è: è una brava ragazza, ama fare giardinaggio, oltre il trucco è una persona semplice.

Non solo, tra i diversi commenti positivi, c’è anche chi non nasconde stupore nel vedere questa inedita versione acqua e sapone della conduttrice, ma al tempo stesso sottolinea come il suo valore risieda nel suo cervello e non certo nel trucco o nell’abbigliamento.

Passiamo agli insulti. Di certo non sono mancati, ma Alba non ha certo dovuto difendersi da sola: contro chi le ha scritto

sei orrenda

i suoi fan e seguaci si sono alzati in coro con risposte a sua difesa

scusate… Ma che senso hanno i vostri commenti?? …e sei bella e sei brutta,e sei simpatica e sei antipatica …ma bastaaa !!! Dimostrate un livello di intelligenza pari a un’ ameba… Ma cosa considerate voi in una persona? L’aspetto fisico o sarebbe meglio considerare quello interiore? Siete persone superficiali !! Aprite la mente e il cuore…andate oltre l’apparenza cavolo!!!

e ancora

Alba cerca di non leggerli questi commenti di persone nulle sulle sulla terra. Come si vede che la cattiveria non ha paura nemmeno dei mostri.