Alba Parietti risponde dopo il confronto con Barbara D’Urso a Non è la D’Urso: ‘Non sono leccac..o’ Foto - Video

Parietti dopo il confronto a Non è la D'Urso su Instagram risponde a chi ha dichiarato che la conduttrice ha messo a tacere la showgirl e opinionista. 'Non sono una leccac..o'. Ecco il messaggio per Barbara D'Urso

Alba Parietti parla sui social dopo il confronto con Barbara D’Urso

Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso ha fatto grandissimo scalpore l’acceso confronto tra Alba Parietti e Barbara D’Urso. Un’ospitata che ha scatenato anche le rispettive fan base, attizzate dagli accesi interventi di Giuseppe Cruciani, che ha saputo ben stuzzicare l’ostilità tra le due donne della tv.

LEGGI ANCHE: — ‘Preferisco un cazzotto in faccia che fare come te’, frecciata velenosa di un altro personaggio tv per Barbara D’Urso: la reazione della conduttrice in diretta

Alba Parietti posta un controverso intervento su Instagram dopo Live – Non è la D’Urso

Molti fan di Carmelita hanno però voluto far notare sui social che la loro beniamina ha praticamente messo a tacere la Parietti. Un’interpretazione che non è piaciuta affatto a quest’ultima, che ne ha voluto parlare a suo modo su Instagram.

Giratevela come vi pare – ha scritto Alba sui social – ma che vi piaccia o no, ieri sera il programma ha vinto la serata. Il nostro incontro è arrivato nel momento della nostra discussione, tutta in salita, a oltre il 20 per cento. Mantenendo le nostre posizioni, con grande calma e affetto. Pace è fatta, Barbara”.

Alba Parietti attaccata su Instagram risponde agli haters

Tuttavia, non tutti i fan hanno apprezzato, al punto che in molti hanno continuato a criticarla. C’è chi l’ha accusata di “collezionare figuracce solo per il santo gettone di cassa” e chi di “leccare il c**o alla D’Urso”.

Lei ha risposto a modo suo, che ha risposto in maniera piccata ai diversi haters. “L’invidia rende scemi”, ha scritto in un post di risposta.

E ancora: “Non ho leccato il c**o a nessuno e non si trattava di un gettone di presenza. Non sono una questuante né una leccac**o ma una professionista”.

Sono entrata nella tana del lupo – si legge in un altra risposta – con un plotone pronto a sparare e non sono arretrata di un cm”.

Insomma, una questione destinata a far ancora molto parlare. Riusciremo mai a uscirne?

foto: Kikapress

Pamela Prati Non è la D'Urso mark caltagirone, pamela prati nozze mark caltagirone
Guarda la photogallery
Alba Parietti torna sul suo confronto con Barbara D'Urso
Il post di Alba Parietti
Le critiche alla Parietti
Le risposte della Parietti
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!