That’s The Spirit, nuovo Album per i Bring Me The Horizon

I Bring Me The Horizon stanno per pubblicare un album che aumenterà ancora di più la loro popolarità, confermandoli come una delle rock band inglesi […]
-
That’s The Spirit, nuovo Album per i Bring Me The Horizon

I Bring Me The Horizon stanno per pubblicare un album che aumenterà ancora di più la loro popolarità, confermandoli come una delle rock band inglesi più importanti al mondo. Il loro nuovo album in studio, intitolato That’s The Spirit, uscirà l’11 settembre per RCA.

I cinque ragazzi di Sheffield hanno alle spalle due anni particolarmente intensi, nel corso dei quali hanno tenuto concerti sold out in tutto il mondo (Wembley Arena inclusa), piazzato un album nella Top 3, dominato la playlist di BBC Radio 1 con 260 passaggi della sola “Drown” e venduto oltre 2 milioni di album a livello mondiale. La band è riuscita a passare dal mondo del metal a quello della musica che piace alle masse senza perdere una briciola di credibilità o scendere a compromessi in termini di sound.

 

Il primo estratto dell’album, recentemente scelto da Dan Carter di BBC Radio 1 come Rockest Record, si intitola “Happy Song”. Il brano è entrato in tre trend di Twitter contemporaneamente, nei top trend di Facebook e al numero 1 della classifica rock di iTunes nel Regno Unito, negli USA, in Australia e in una serie di altri paesi, facendo crescere ancora di più l’attesa per l’uscita dell’album.

 

Con 11 brani in tracklist, That’s The Spirit è un disco elettrizzante a base di grandi riff, impennate vocali e canzoni destinate a riempire gli stadi. Il disco è stato registrato ai Black Rock Studios di Santorini, mixato a Londra, masterizzato a New York e prodotto da Oli Sykes e Jordan Fish dei Bring Me The Horizon.