Spice Girls, reunion multimilionaria: Victoria Beckham “muta”

Foto
Le Spice tornano insieme, per la gioia dei moltissimi fan e delle loro tasche, nelle quali entreranno 10 milioni di sterline a testa. Victoria Beckham si è convinta, ma solo perchè non dovrà cantare...
- - Ultimo aggiornamento
loading

Si parlava di una possibile reunion delle Spice Girls fin dallo scorso anno, quando la stampa inglese venne a sapere che il managment delle 5 ragazze stava lavorando per riportare sul palco insieme il gruppo pop più rappresentativo degli anni ’90: all’epoca però il progetto sembrò arenarsi e si disse che la colpa era di Victoria Beckham.

Ora la news è ufficiale e arriva proprio dal profilo Instagram della Post Spice, che ha postato una foto delle 5 ragazze riunite con gli hashtag #frienshipneverends e #girlpower. A quanto pare la moglie di David Beckham si è convinta a partecipare alla reunion solo perchè le è stato assicurato che non dovrà cantare.

Le Spice torneranno a lavorare insieme per la gioia dei loro moltissimi fan e anche delle loro tasche: la reunion frutterà -secondo  tabloid inglesi- 10 milioni di sterline per ognuna di loro. Tra i progetti in cantiere, un disco dei loro più grandi successi, dei programmi televisivi in Cina e un talent show. Inutile dire che i fan aspettano con ansia un tour mondiale, anche se immaginiamo l’imbarazzo di Victoria Beckham che finge di cantare sul palco…

r

Beverly Hills 90210 reunion
Ma che fine avevano fatto nel frattempo le Spice Girls?

Mel C. è la Spice che ha venduto di più come solista: ha alle spalle sei album e 20 milioni di copie, oltre a numerosi Brit Awards e riconoscimenti in tutto il mondo. Anche Geri Halliweel (attiva soprattutto nei primi anni 2000), Mel B. e Emma Bunton non sono mai scomparse veramente dalle scene, sia per la loro attività artistica che per vicende personali. Victoria Beckham è ovviamente la più famosa del gruppo, anche se non ha mai proseguito la carriera musicale e si è dedicata alla moda.

 

Guarda la photogallery
Spice Girls
Spice Girls
Spice Girls con Simon Fuller
Mel C.
+1