J-Ax sabotato su Itunes?

Foto
C’è grande attenzione sul nuovo album di J-Ax, il primo dopo il successo come coach a The Voice. Eppure, o forse proprio a causa di […]
-
loading

C’è grande attenzione sul nuovo album di J-Ax, il primo dopo il successo come coach a The Voice.

Eppure, o forse proprio a causa di tutto questo interesse mediatico, nelle ultime ore J-Ax ha avuto qualche problema tecnico con il lancio di "Il bello d’esser brutti", il nuovo album appunto, talmente tanto "minaccioso", evidentemente, da subire secondo il rapper, un vero e proprio sabotaggio da parte di ITunes.

È quanto affermato dallo stesso J-Ax appena appresa la notizia del mancato funzionamento del download di Il bello d’esser brutti sulla piattaforma Apple.

"Ciao" ha spiegato in un video messaggio pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale, "ovviamente il mio disco esce domani e mi stanno succedendo già delle cose fantozziane. Volevo scusarmi con tutti quelli che stanno tentando di acquistare il mio disco su iTunes. Succede che dai ieri, quando

 

tenti di acquistare su iTunes il mio album Il bello d’esser brutti, hai questo messaggio".

La chiamata alle armi di J-Ax. Il messaggio su facebook, accompagnato da un post in cui si legge "Primo sabotaggio.Qualcuno ha paura. Fate girare please" e che è stato condiviso da più di 17.000 fan, prosegue così: "mi chiedevo come mai, dopo essere stato per settimane nella top ten, fossi uscito dai primi 200. Ringrazio tantissimo iTunes, per questo aiuto, il giorno prima della pubblicazione del mio disco. Siete proprio dei grandi, grazie! Ma sono abituato a queste cose, quindi non sto chi state tentando di favorire, se questo è un Glitch, se questa è una cosa fatta di proposito. Io non lo so, so che comunque, non basterà a fermare i miei seguaci. Grazie a tutti e scusate del disguido".
 

Guarda la photogallery
J-Ax sabotato su Itunes?
jax
J-Ax sabotato su Itunes?
J-Ax