Le naufraghe sbarcano in radio.

ISOLA, LE DONATELLA SVELANO RETROSCENA PICCANTI

E’ online, infatti, il nuovo singolo de Le Donatella.

Il titolo la dice lunga: “Donatella” featuring Rettore. Si tratta, infatti, della cover del brano cult con cui Miss Rettore trionfò al Festivalbar del 1981.

 

Finalmente è arrivato il giorno che aspettavamo da tempo”, ci dicono le gemelle, perché per loro incontrare e collaborare con la Rettore “è un sogno che si realizza”. Giulia e Sivia, che solitamente preferiscono sperimentare, stavolta hanno ceduto al fascino delle cover e rivisitato in chiave dance il successo di Miss Rettore. “È un connubio che mi ha fatto respirare aria nuova”, racconta Silvia e Giulia aggiunge quanto sia stata valido e prezioso il lavoro fatto da Tommy Vee e Mauro Ferrucci che hanno prodotto il tutto: ‘”due grandi professionisti ma anche molto simpatici…” , anche perché – continua ancora Giulia-  “va bene il lavoro, ma anche l’occhio vuole la sua parte”.

Simpatiche e frizzanti, le sorelle modenesi classe 1993 hanno debuttato nel 2013 con X-Factor e, poi, raggiunto un altro traguardo con la vittoria a  L’isola dei famosi 2015: “un’esperienza unica durante la quale mettersi a nudo, che racconta quello che tu sei e non la tua linea musicale o quello che fai nella vita”.

Dopo questo singolo che “è un regalo per i fan”, all’orizzonte si intravede un nuovo progetto discografico:  tanti pezzi a cui la bionda Giulia e la mora Silvia stanno lavorando da più di un anno…E i progetti per il futuro? “Fare al meglio quello che ci piace fare, sperando di essere sempre all’altezza”.