Benji e Fede, concerto a sorpresa per i fan in piazza a Milano

Il duo più amato dai giovanissimi si è esibito a sorpresa in piazza Duomo: in attesa dei due concerti a Milano e Roma svelata anche la tracklist del nuovo 'Siamo solo noise - Limited edition"

Grande sorpresa per i fan milanesi di Benji e Fede: l’amatissimpo duo è arrivato nella centralissima Piazza Duomo in metro e ha regalato ai fan presenti un mini-concerto, suscitando grande clamore e raccogliendo in breve tempo una folla di sostenitori, turisti e semplici curiosi.

Benji e Fede si sono esibiti nelle loro hit e in alcune cover: a quanto pare, seguendo anche quanto condiviso dai ragazzi su Facebook, la loro intenzione è tornare ad esibirsi nelle piazze ed hanno chiesto ai fan dove altro vorrebbero vederli cantare fra la gente.

In attesa dell’appuntamento del 16 novembre al Mediolanum Forum di Assago, il 2 sarà pubblicato “Siamo solo noise – Limited edition”, ad otto mesi esatti dall’uscita dell’album omonimo, con quattro tracce inedite e una nuova versione di “Niente di speciale” cantata in duetto con Mr Rain.

Questa la tracklist completa dell’album:

1 Universale

2 La canzone più triste del mondo

3 Temporale

4 Senza salutarti

5 Niente di speciale feat. Mr.Rain

6 Da grande

7 Incendio

8 On demand feat. Shade

9 XX settembre

10 Sempre

11 Moscow Mule

12 Siamo solo noise

13 Take away

14 Glu Glu

15 Disordine

16 Buona fortuna

Il 25 novembre sarà poi la volta del concerto nel palazzetto romano del Palalottomatica, mentre dal 19 ottobre i fan potranno vedere Benji e Fede tutti i giorni su Sky Uno, nelle vesti di conduttori di X Factor Daily.

X Factor 12 Benji e Fede

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.