Addio ai Dear Jack Alessio Bernabei lascia il gruppo

Foto
Hanno fatto sognare schiere di regazzine, hanno conquistato i fan di Amici e poi la rotazione radiofonica…da oggi però i seguaci da ogni parte d'Italia dovranno […]
-
Addio ai Dear Jack Alessio Bernabei lascia il gruppo

Hanno fatto sognare schiere di regazzine, hanno conquistato i fan di Amici e poi la rotazione radiofonica…da oggi però i seguaci da ogni parte d'Italia dovranno dire addio ai Dear Jack.

Alessio Bernabei, il frontman del gruppo, ha infatti detto addio ai suoi compagni d'avventura, decidendo di dedicarsi alla carriera da solista.

Manie di protagonismo? Troppo successo tutto insieme? Semplice "stress" di gruppo? Dalle informazioni ufficiali poco si apprende, a parte il fatto che, se il bell'Alessio ha deciso di abbandonare il gruppo, dal canto suo i Dear Jack proseguiranno la loro carriera senza il frontman con cui sono arrivati alla fama.

La notizia lanciata un'ora fa sulla pagina ufficiale facebook del gruppo, ha riscosso commenti contrastanti: tra i quasi 3000 like in soli 60 minuti, le opinioni sono diverse. C'è chi attacca il cantante (ormai ex) dei Dear Jack e chi – al contrario – sottolinea che senza di lui il gruppo non potrà avere futuro.

"Solista???" ironizza Raffaella "Un cantante per essere definito tale deve avere le basi per essere un cantante!! Tutta questa sicurezza di farcela da solo non so chi te l'abbia data,ma una volta rotto l'equilibrio non si va da nessuna parte ed è ciò che succederà. Mandare a puttane due anni per puro egocentrismo e voglia di strafare!!! I Dear Jack BAND potranno anche non aver futuro ma di certo in due anni hanno dimostrato di poter spaccare il culo a tutti,a prescindere dalle tue carenze vocali!!!!
"Ma chi sarà il cantante ora?" commenta invece Nicola "Rudy? No dai.. A parte gli scherzi senza Alessio i Dear Jack non sono più quelli!".

Se i commenti aumentano di minuto in minuto e la pagina social dei Dear Jack appare "bollente", i ragazzi coinvolti non hanno dubbi. Da una parte Alessio ammette di averci "pensato tanto, ma ho deciso di camminare da solo…il cuore mi dice questo", dall'altra i suoi ex compagni di squadra sembrano sportivamente guardare al futuro: "facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l'entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto". 

Dopo poco più di 12 mesi, comunque vadano le cose, i fan possono dire addio ai Dear Jack come lanciati da MAria de Filippi .

 

 

 

 

Guarda la photogallery
Addio ai Dear Jack Alessio Bernabei lascia il gruppo – 2
Addio ai Dear Jack Alessio Bernabei lascia il gruppo – 2
Addio ai Dear Jack Alessio Bernabei lascia il gruppo – 2
Addio ai Dear Jack Alessio Bernabei lascia il gruppo – 2
+11