Tra le voci degli Heartsteel spicca anche quella di Baekhyun degli EXO: il primo singolo della band virtuale, ‘Paranoia’, è disponibile.

Si intitola Paranoia il singolo di debutto di Heartsteel, la nuova band virtuale di Riot Games. Il gruppo è infatti composto da amati campioni di League of Legends – come Ezreal, Sett, K’Sante, Kayn, Yone e Aphelios – oltre a Baekhyun degli EXO (Ezreal), ØZI (Sett), Tobi Lou (K’Sante) e Cal Scruby (Kayn).

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e vanta anche un video musicale, già disponibile su YouTube. I giocatori di League of Legends e Wild Rift avranno a disposizione nuovissimi aspetti dei membri della band nei loro outfit Paranoia dall’8 novembre (Patch 13.22) in League of Legends e il 16 novembre (Patch 4.4a) in Wild Rift.

Heartsteel, chi sono

Heartsteel è il nome del nuovo gruppo pop virtuale composto dai campioni di League of Legends Kayn, Ezreal, Sett, Yone, K’Sante e Aphelios. Ufficialmente, sono «un gruppo di dinamici temerari dediti all’individualità impenitente e all’espressione audace e creativa».

«Sono destinati a percorrere la strada verso il successo alle loro condizioni, dopo le carriere soliste fallite di ciascun membro. – continua la nota stampa – La personalità e il suono del gruppo traggono ispirazione dai collettivi musicali moderni e da una gamma di influenze provenienti da generi ed epoche diverse, culminando in un’identità unica, audace e coraggiosa. Il singolo di debutto della band, Paranoia, provoca i confini della musica pop con un’eclettica infusione di hip hop e influenze elettroniche ed un’energia implacabile e giocosa».