Da venerdì 15 marzo è disponibile ‘Nun è cos’, il nuovo singolo inedito di Matteo Paolillo con la partecipazione di LDA. Tutto quello che sappiamo.

loading

Nuovo singolo inedito per Matteo Paolillo che, a poche settimane da Foglie d’autunno, pubblica Non è cos. Il brano – da venerdì 15 marzo – vede la partecipazione di LDA e la produzione di Steve Tarta. Mentre la quarta stagione di Mare Fuori continua a macinare views, il giovane artista propone un brano urban dance con influenze orchestrali e tech house, nel quale synth e archi si muovono con i riff di chitarra creando un’atmosfera cinematografica.

Matteo Paolillo
Cover da Ufficio Stampa

“Nun è cos racconta di una relazione tossica e disfunzionale e di quanto a volte basti una sola parola: fine. – racconta Matteo– ‘Fine’ per dire basta alle tossine rilasciate da un rapporto, invece che ‘ostinarsi a bere questo veleno’. Spesso però si oscilla nell’indecisione, quando stiamo con una persona, anche se ci fa male, non riusciamo a rinunciarci”.

Con LDA ci siamo conosciuti nel 2023, ed è nata un’amicizia – prosegue Matteo Paolillo – Mentre preparavo l’EP, l’ho chiamato per invitarlo in studio a collaborare ad un pezzo. È stato molto bello lavorare insieme, penso che le nostre voci si incastrino molto bene insieme”.

LEGGI ANCHE: — ‘Sconosciuti Superstar’, Angelica: «Più schietta e più malinconica»

La traccia è un assaggio del nuovo EP di Paolillo, di prossima pubblicazione con Ada/Warner Music Italy, dal titolo ‘Edo- Ultimo Atto’, legato come il precedente al personaggio interpretato nella serie tv.

Foto da Ufficio Stampa