Dal 3 ottobre è online il video di ‘Barrì’ di Avincola, introdotto da Morgan che legge l’estratto di una sua poesia.

È disponibile dal 3 ottobre il video di Barrì, ultimo singolo del cantautore romano Avincola. Il video di Barrì è diretto da Amir RA, mentre il testo è di Pasquale Panella (autore dei testi degli ultimi cinque album di Lucio Battisti). Il videoclip di Avincola vede la collaborazione di Morgan che introduce leggendo l’estratto di una sua poesia contenuta nel libro Parole d’aMorgan.

Barrì è la canzone che dà il titolo al nuovo album di Avincola uscito qualche mese fa. Il videoclip – realizzato dal regista Amir RA, curato da Origines Project e anche dal sound designer Dario Lanzellotti – vede la collaborazione di Morgan che introduce con una sua poesia. È proprio a questa poesia che Panella risponde con i versi di Barrì. Successivamente, su proposta di Morgan, Avincola trasforma la poesia di Panella in canzone. L’idea del video è quella di raccontare il concetto di libertà nelle sue diverse forme e sfumature. Libertà intesa come massima espressione della propria personalità, lasciandosi andare senza freni né costrizioni da parte di qualcuno o di qualcosa.

LEGGI ANCHE: Jung Kook annuncia l’album ‘Golden’: 11 tracce e un release party a Milano

Barrì ci porta in una dimensione onirica e surreale che, al contempo, ci racconta i legami e le connessioni tra tutte le cose e tra tutti gli esseri umani. Un caleidoscopio di riflessioni multiple e numeri infiniti in una natura folle e colorata.