Sold out per i live di Milano e Roma degli Stunt Pilots che annunciano il raddoppio alla Santeria Toscana. Aggiornamenti e info.

Dopo il rapido esaurimento dei biglietti per i concerti di Milano e Roma, gli Stunt Pilots annunciano la seconda data alla Santeria Toscana (Milano) il 2 febbraio 2024. La band ha conquistato il pubblico con la partecipazione ad X Factor 2023, dimostrando un talento artistico irrefrenabile e raggiungendo la finale con il brano Imma Stunt, l’inedito più ascoltato su Spotify dell’edizione.

Stunt Pilots
Locandina da Ufficio Stampa

Il successo della loro musica, che trasmette un messaggio di liberazione e autenticità, ha portato in breve tempo al doppio sold out. “Siamo entusiasti di portare l’energia esplosiva del suono Stunt a Milano e Roma”, racconta il gruppo. “Viaggiamo insieme ripercorrendo le tappe di X Factor 2023 unendole alla nostra storia, con ‘Dirty Laundry’ EP e il nostro singolo di debutto. Abbiamo acceso i motori, ora è il momento del decollo! The takeoff inizia ora!”.

Gli Stunt Pilots, power-trio nato nel 2020 durante la pandemia, invitano gli ascoltatori a vivere pienamente le proprie passioni e desideri, superando le paure e facendo scelte coraggiose. La band è composta da tre membri: Zo, chitarrista e cantante, Moonet, bassista e sound engineer, e Farina, batterista e visual designer.

LEGGI ANCHE: — Renée Rapp firma con Megan Thee Stallion ‘Not My Fault’ dal nuovo film ‘Mean Girls’

Le nuove date confermano il crescente successo degli STUNT PILOTS e l’entusiasmo del pubblico per la loro musica coinvolgente e il loro messaggio di libertà. I biglietti per la seconda data a Milano sono disponibili su DICE a questo link.

Di seguito le date prodotte da Triggger e organizzate da Triggger e amongus: 

  • venerdì 26 gennaio 2024 – Milano, Santeria Toscana SOLD OUT
  • giovedì 1 febbraio 2024 – Roma, Monk SOLD OUT
  • venerdì 2 febbraio 2024 – Milano, Santeria Toscana NUOVA DATA

Foto di Elisa Hassert da Ufficio Stampa