Dopo il trailer lanciato a sorpresa sui social, Gué, Jake La Furia e Don Joe annunciano il ritorno live dei Club Dogo. I dettagli.

È la notizia che i fan aspettavano da sempre, alimentata nei giorni scorsi dal lancio sui social di un trailer e da misteriosi striscioni in diversi angoli di Milano. Ora è ufficiale: i Club Dogo sono pronti a tornare. Una reunion sperata che si celebra sul palco. Il primo atto del nuovo triumvirato di Gué, Jake La Furia e Don Joe sarà infatti nella città che li ha cresciuti e che meglio di tutti hanno saputo raccontare.

L’appuntamento, anzi gli appuntamenti da segnare in agenza sono il 10, 11 e 14 marzo 2024 al Mediolanum Forum, per tre imperdibili concerti che promettono di inaugurare una nuova era per il rap italiano. I biglietti saranno disponibili su vivoconcerti.com e friendsandpartners.it da mercoledì 25 ottobre ore 14. E nei punti vendita fisici a partire da lunedì 30 ottobre 2024 alle ore 11.

Alla luce dell’entusiasmo con cui il pubblico ha accolto le ‘tracce’ social (oltre 300mila follower in tre giorni per il nuovo profilo Instagram ufficiale @clubdogo, più di 10 milioni di visualizzazioni, oltre mezzo milione di like al trailer nelle prime 24 ore), qualcosa ci dice che i biglietti dureranno poco.

CLUB DOGO LIVE 2024

Domenica 10 marzo 2024 – Milano, Mediolanum Forum
Lunedì 11 marzo 2024 – Milano, Mediolanum Forum
Giovedì 14 marzo 2024 – Milano, Mediolanum Forum

LEGGI ANCHE: — ‘Hackney Diamonds’, l’immanenza dei Rolling Stones

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. I concerti sono organizzati da Vivo Concerti e Friends & Partners.

Foto da Ufficio Stampa