Si moltiplicano i dettagli del ‘Piccolo Principe’, atteso album di Neima Ezza che accompagna l’attesa con una speciale esperienza interattiva a Milano.

In attesa dell’uscita di ‘Piccolo Principe’ (Epic Records/Sony Music Italy) il 26 gennaio, Neima Ezza ha deciso di regalare ai suoi fan un’anteprima speciale svelando la tracklist del disco. Per rendere ancora più coinvolgente il momento, infatti, ha creato un’esperienza interattiva a Milano coinvolgendo i fan.

In quattro luoghi simbolici della città, ognuno rappresentativo di diverse fasi della sua carriera, sono apparse pensiline autobiografiche. Attraverso un QR code, ogni pensilina darà accesso al pre-save di ‘Piccolo Principe’ e offrirà un racconto personale del percorso artistico di Neima Ezza, spiegando come quel particolare luogo abbia influenzato la sua musica.

Ecco i luoghi:

  • Piazzale Selinunte 27
  • Corso di Porta Vittoria 16
  • Via Edmondo De Amicis 2
  • Via Torino 45
Neima Ezza
Cover da Ufficio Stampa GOLIN

L’attivazione in Piazza Selinunte, nel suo quartiere natale, è particolarmente significativa. Questo luogo rappresenta, infatti, la casa di Neima dove ha iniziato a raccontarsi attraverso le sue canzoni, un posto pieno di contraddizioni ma fondamentale nella sua crescita. Ogni pensilina offre una visione unica sulla vita nella zona, rivelando le sfide e le opportunità che ha incontrato.

La tracklist di ‘Piccolo Principe’

Oltre a questa iniziativa, Neima Ezza ha condiviso la tracklist di ‘Piccolo Principe’, composta da 16 tracce, tra cui i singoli di successo Avanti prodotta dai 2nd Roof, Bellae Spedizione punitiva feat. Simba La Rue. Restano ancora top secret, invece, le collaborazioni. L’album prosegue, così, lo storytelling personale di Neima Ezza, esplorando temi quali crescita, sfide, relazioni e aspirazioni.

LEGGI ANCHE: — L’intangibilità dell’‘Anima’ nel nuovo singolo di Leon Faun

Con la sua autenticità e street credibility, Neima Ezza si conferma come una delle figure più autentiche e credibili della scena urban italiana. Di seguito, quindi, la tracklist completa:

Ecco la tracklist di “Piccolo principe”:

  1. INTRO (NEIMA feat. EZZA)
  2. PICCOLO PRINCIPE
  3. GHETTO LOVE
  4. SPEDIZIONE PUNITIVA FT. SIMBA LA RUE
  5. BIMBO IN QUARTIERE
  6. AVANTI
  7. MAMMA MI DICEVA
  8. NINNA NANNA
  9. CALLE
  10. BELLA
  11. FINITA
  12. CHIAMATE PERSE
  13. SBAGLIO A PENSARTI
  14. DUE PRINCIPI
  15. ROSA
  16. NATI SENZA (OUTRO)

Foto da Ufficio Stampa