L’artista annuncia il ritorno discografico a un anno da ‘Sensazione ultra’: dal 1° dicembre è disponibile ‘PIZZA KEBAB VOL.1’.

loading

A un anno dal progetto ‘Sensazione ultra’ e tre da ‘DNA’, Ghali annuncia il nuovo album in uscita venerdì 1 dicembre. Con un laconico post social anticipato da una serie di spoiler comparsi sui cartelloni di Milano, l’artista apprezzato a livello internazionale ha finalmente confermato la pubblicazione di ‘PIZZA KEBAB VOL.1’ (Warner Music Italy / Sto Records).

Ghali
Foto da Ufficio Stampa

Sono pochissime, al momento, le informazioni al riguardo, ma il disco – in arrivo su tutte le piattaforme digitali – promette di segnare un ritorno alle origini per Ghali. Un’immersione nella trap del 2016 che lo ha portato al successo, con un totale di 50 dischi di Platino e 15 d’Oro. L’album sarà, infatti, una sequenza di tracce ritmate e melodiche, introspettive e ultraespressive.

LEGGI ANCHE: — Mirkoeilcane: «Musica per esortare le coscienze alla profondità»

Ghali si avventura nella musica trap con uno stile che oscilla tra l’adrenalinico e lo schizzante, il dolente e il cullante. Caratteristiche che hanno contribuito a definire la sua identità musicale. ‘PIZZA KEBAB VOL.1’ rappresenta un tour de force dell’artista che, dopo aver conquistato il mondo da Baggio, torna alle radici con una rivisitazione della trap in modo unico e distintivo.

Foto da Ufficio Stampa