P.C.P – Piano che Piove live a Milano

P.C.P – Piano che Piove live a Milano

Tornano in concerto a Milano i PCP Piano Che Piove – Sabrina Botti alla voce, Claudio Resentini al basso e il chitarrista Ruggero Marazzi – Mercoledì 28 Novembre allo Spazio Bistrot “L’impasto” (Viale Monza 54, Milano, ore 21) con il loro “slow-pop”, come a loro piace definirlo.
Il termine, derivato dalla “slow music”, definisce un’intenzione; è un elogio della curiosità, un “fammi ascoltare quello che fai, poi ti dirò se mi piace”.
E suonare in location intimiste, particolari, spesso in accostamento ad altre forme d’arte o prodotti tipici, è il luogo migliore per godere della loro musica, una collezione di brani che fotografa emozioni, sensazioni e frammenti di vita in cui tutti si possono immedesimare.
E’ uscito in questo periodo il nuovo singolo e video Acqua, secondo brano tratto dal nuovo album “Il Tram e la Luna”, una canzone d’amore dedicata alla terra e a Milano, la loro città. Il concerto, in cui la band propone una miscela di melodia tipica della canzone d’autore e atmosfere latin jazz, è incentrato sul nuovo disco di inediti Il Tram e La Luna, già disponibile in formato CD, in digital download e su tutte le piattaforme di streaming, ma la scaletta prevede anche alcuni brani del disco di debutto e alcune cover, in un percorso musicale coinvolgente.

Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek ROMA,
ogni settimana il meglio degli
eventi in città!