Paola Saluzzi, la verità sull’allontamento

Foto
Paola Saluzzi sospesa da Sky per ragioni diverse?   Qualche giorno fa la conduttrice Paola Saluzzi è stata sospesa da Sky per il ben noto […]
-
loading

Paola Saluzzi sospesa da Sky per ragioni diverse?

 

Qualche giorno fa la conduttrice Paola Saluzzi è stata sospesa da Sky per il ben noto tweet offensivo nei confronti del pilota Fernando Alonso.

IL SUO TWEET HA LASCIATO TUTTI ALLIBITI, ECCO PERCHE'

Ma, nonostante l’accaduto anche se abbastanza grave, sembra ci siano altre ragioni dietro questa ‘presunta punizione’. Secondo quanto riportato da sito Dagospia, dietro la decisione di sospendere Paola Saluzzi ci sarebbe soprattutto la prossima scadenza del suo contratto. La sospensione quindi, a quanto pare, altro non sarebbe che un espediente per accompagnare la Saluzzi verso il suo addio alla rete di Murdoch.  Intanto Fernando Alonso, dopo l’attacco di Paola Saluzzi e la bufera dei giorni scorsi, culminata in un post di scuse su Twitter da parte della giornalista, ha dichiarato in maniera molto sportiva:

 

“È stato un fatto isolato. E poi lei ha chiesto scusa: voltiamo pure pagina, non è un problema. Capisco anche che si critichi il nostro stato di forma, ma tutto deve rimanere nell’ambito del reciproco rispetto. D’altra parte questo conferma quanto sia amato in Italia. Posso dire di ricambiare: anch’io amo a mia volta l’Italia”.

A questo punto aspettiamo di sapere quanto ci sia di vero in queste ultime notizie sulla Saluzzi e sulla sua sospensione. Per il momento la diretta interessata non ha rilasciato commenti. Ne sapremo di più nei prossimi giorni?

Guarda la photogallery
Paola Saluzzi, la verità sull’allontamento
Paola Saluzzi, la verità sull’allontamento
Paola Saluzzi, la verità sull’allontamento
Paola Saluzzi, la verità sull’allontamento
+2