Melita Toniolo incinta: l’attesa è snervante e si sfoga su Instagram

Foto
Melita Toniolo usa Instagram per rispondere a quanti le chiedono in continuazione quando nascerà il figlio. L'ex gieffina, al nono mese di gravidanza, si sfoga duramente. Ecco le sue parole
- - Ultimo aggiornamento
loading

Melita Toniolo incinta: sfogo sui social

Melita Toniolo è al nono mese di gravidanza, presto darà alla luce un maschietto, frutto dell’amore con il compagno Andrea Viganò. Negli ultimi giorni sono stati tantissimi i messaggi per Melita Toniolo incinta sfogo sui social da parte della futura mamma è stato inevitabile.

Le foto impressionanti della modella al sesto mese di gravidanza: una pancia piattissima fa indignare tutti

“Non lo so ragazze, quanto manca , non lo so”, ha scritto un po’ stizzita la Toniolo. “Mi prenderete per maleducata, ma non posso rispondere a tutti, tutti tutti i msg che mi scrivete con scritto ‘quanto manca’ , tutti i giorni, perchè fisicamente davvero, non ci riesco. Primo perchè non lo so, non lo so davvero!

Secondo perché sono abbastanza nervosa, ma credo lo abbiate capito, credo sia normale, e leggerlo 748595 volte tutto il giorno , non mi fa stare di certo meglio. Come voi, aspetto”.

Melita Toniolo incinta chiede un po’ di pace ai fan

A pochissimi giorni dal parto i fan si sono scatenati, dimostrandole affetto ma Melita Toniolo incinta non l’ha presa affatto bene.

“Non posso raccontarvi tempi, modi, e le mie giornate fuori o dentro l’ospedale….vi ho sempre raccontato quello che mi andava senza mai andare ‘oltre’ quella che per me è la vita ‘vera’. Non vivo perennemente incollata a questo social , anche se siete abituati a questo mondo irreale di chi vive solo qui dentro …la mia vita è un’altra, qui condivido quello che mi va…ma non è Tutto quello che vivo realmente! Vi sembrerà strano ,stupido e impossibile ma… è così. Ci lavoro, mi tiene compagnia nei momenti di noia, ma la mia vita è un’altra ;)”

Melita Toniolo ha continuato dicendo che, in questo periodo, non le piace leggere certe cose inutili e stupide, giudizi buttati a caso. Allo stesso tempo, però, la futura mamma ha il piacere di regalare qualche coccola a tutte le donne nella sua stessa situazione che le hanno tenuto compagnia e che con molto rispetto di sono avvicinate a lei.

“Dietro ad una gravidanza c’è un mondo infinito….e solo passandoci l’ho capito! #quantomancanonloso
#notteatutti”, ha concluso Melita Toniolo incinta al nono mese di gravidanza.

Lo sfogo sui social è più che comprensibile. Ma i fan come la prenderanno?

Guarda la photogallery
Melita Toniolo incinta sfogo sui social
Melita Toniolo futura mamma
Melita Toniolo quasi mamma, quanto manca al parto
Melita Toniolo sfogo su Instagram
+2