Don Matteo 11 quando inizia? Lo spot natalizio svela la data: ecco l’indizio Foto - Video

L'attesa sta per terminare: manca davvero poco al ritorno in tv di Don Matteo. Nella nuova stagione ci sarà una vera e propria rivoluzione: i fan gradiranno la notizia?

Don Matteo 11 quando inizia: i primi indizi

La fortunata fiction Don Matteo sta per tornare. Da poche ore è in onda il primo spot televisivo della nuova stagione della serie tv con Terence Hill. Ma Don Matteo 11 quando inizia? Un indizio fa pensare che il debutto dell’undicesima stagione sia molto ma molto vicino.

ADDIO, NON CI SARA’ PIU’ IN DON MATTEO 11: UN VUOTO INCOLMABILE PER LA FICTION

Nello spot natalizio della fiction di Raiuno, si vede Cecchini che parla con un bambino; poi Nino Frassica ricorda al bimbo l’importanza del numero 11. Questo numero è prima di tutto quello della stagione prossimamente in onda in prima serata, ma potrebbe essere anche il giorno di inizio di Don Matteo 11.

Don Matteo 11 quando inizia: tutte le novità

Si sa con certezza che, anche nell’undicesima stagione, Don Matteo andrà in onda di giovedì. E il primo giovedì dopo le festività natalizie è proprio l’11 gennaio. Davvero l’inizio della seguitissima fiction è tanto vicino? Per ora nello spot pubblicitario di Don Matteo si dice soltanto “prossimamente su Raiuno”. C’è anche chi dice che Don Matteo 11 debutterà su Raiuno proprio con l’inizio del nuovo anno, giovedì 4 gennaio. Ma al momento ulteriori dettagli non ci sono.

Non ci resta che attendere che quel “prossimamente” venga sostituito da una cifra. Ovviamente i telespettatori appassionati di Don Matteo sperano che la nuova stagione inizi il prima possibile. Ci sono comunque buone probabilità che sia un regalo che la Rai farà a tutti gli italiani entro la prima metà di gennaio 2018.

Guarda la photogallery
Don Matteo 11: quando inizia?
Don Matteo 11 sta per tornare
Don Matteo 11 tutte le novità
Don Matteo 11 data d'inizio
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!