Ballando con le Stelle finale, problema per Milly Carlucci per l’ultima puntata: ecco come dovrà rimediare

Foto
A Ballando con le Stelle la finale si fa molto impegnativa per Milly Carlucci che deve rimediare dopo il forfait della coppia vip Cecchi Gori e Rusic. Cosa farà la padrona di casa? Ecco il possibile nome del vip che ballerà nell'ultima puntata di Ballando con le stelle
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ballando con le Stelle finale, chi sarà il ballerino per una notte?

[vip id=”7817″]Milly Carlucci[/vip] è temprata da anni di tv e di dirette per risolvere ogni intoppo che possa minare l’oliato meccanismo di Ballando con le Stelle e per la finale 2018 non può certo perdersi d’animo.

Secondo Davide Maggio e TvBlog sarebbe saltato l’invito indirizzato a [vip id=”33228″]Vittorio Cecchi Gori[/vip] e l’ex moglie Rita Rusic come ballerini per una notte, ma la conduttrice sarebbe già avanti con le trattative per una ‘star’ di tutto rispetto.

Se con i due produttori cinematografici è saltato l’accordo, sembra invece destinato a concretizzarsi l’arrivo di [vip id=”7442″]Gina Lollobrigida[/vip] sul dancefloor dello show di Milly Carlucci.

— Quella battuta su Milly Carlucci: la frase pesante di Luciana Littizzetto sull’età e sul fisico della conduttrice

A Ballando con le Stelle la finale potrebbe essere impreziosita dalla strabiliante performance di una delle più grandi attrici dei nostri tempi, una 90enne ancora energica, brillante e pronta a mettersi in gioco, un’artista a tutto tondo che ci invidiano all’estero.

Ballando con le Stelle finale, Gina Lollobrigida come Paddy Jones?

Insomma, se la mitica Lollo calcherà il palco di Ballando con le Stelle, sarà certamente una finale da ricordare non foss’altro perché darà del filo da torcere all’altrettanto incredibile ‘nonna ballerina’ che abbiamo apprezzato a Sanremo 2018 con ‘Lo Stato Sociale’.

— Ecco l’incredibile esibizione di Paddy Jones sul palco dell’Ariston

Chissà se anche la nostra Gina volteggerà come la leggendaria Paddy Jones o si esibirà in una coreografia meno intensa ma più emozionante… Sarebbe in ogni caso un’altra dimostrazione che la danza fa bene al fisico e all’animo e che soprattutto non ci sono limiti d’età per divertirsi.

Per scoprire in cosa ci delizierà la ‘Bersagliera’, non resta che sintonizzarci su Rai1 sabato 19 maggio subito dopo il tg.

fabio fazio e milly carlucci a che tempo che fa
Guarda la photogallery
Ballando con le Stelle finale, problema per Milly Carlucci per l'ultima puntata: ecco come dovrà rimediare
Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic
Milly Carlucci
Gina Lollobrigida
+2