Durante la conferenza stampa di Portobello non poteva mancare una domanda sulla querelle Clerici-Isoardi, alla quale la conduttrice risponde con franchezza

loading

Durante la conferenza stampa di Portobello, riedizione dello storico programma Rai che torna sabato 27 con Antonella Clerici, non poteva mancare una domanda sulla polemica della settimana, quella fra la stessa Antonella ed Elisa Isoardi, a lei succeduta alla guida de La prova del cuoco.

Riassumiamo brevemente la “polemica”, se di polemica si è trattato: in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Antonella Clerici, rispondendo ad una domanda sul calo degli ascolti subìto da La prova del cuoco dopo la sua partenza, ha affermato che a suo parere c’era stato un errore di gestione nell’eliminazione di tutti i volti a cui il pubblico era affezionato.

A quel punto Elisa Isoardi ha risposto con un post su Instagram, nel quale spiegava che il programma non era stato affatto stravolto.

https://www.instagram.com/p/BpSUSK9ApVD/?utm_source=ig_embed

Durante la conferenza di Portobello Antonella tenta di mettere una pietra definitiva sulla questione spiegando: “Ho parlato con il cuore ed ho detto una cosa che mi sentivo di dire, non era assolutamente un attacco ad Elisa Isoardi. E’ stata una roba di getto, di cuore ed è stata ingigantita ed interpretata male, forse anche dalla stessa Elisa”

Ho un ottimo rapporto con Elisa Isoardi, ci tengo a sottolinearlo, vorrei chiudere questa polemica perchè non ci tengo ad essere polemica su una trasmissione che ha fatto parte della mia vita per così tanto tempo e a cui auguro tutto il bene del mondo“, ha concluso Antonella.

Sarà questa la definitiva parola “fine” sulla questione?