Taylor Sheridan denuncia Cole Hauser, o meglio la sua azienda di caffè: è guerra in casa ‘Yellowstone’ (di nuovo).

È guerra in casa Yellowstone e tutto per un caffè. Ovviamente la definizione è riduttiva: il conflitto legale è infatti sorto tra Taylor Sheridan – autore e creatore del western drama – e Cole Hauser, l’attore che interpreta Rip Wheeler.

LEGGI ANCHE: Twitch chiude in Corea del Sud: «Costi dieci volte più alti di quelli di altri paesi»

Sheridan – o meglio il suo Bosque Ranch – secondo la corte federale del distretto settentrionale del Texas, avrebbe denunciato Free Rein per violazione del marchio subito dopo il suo lancio. Free Rein è appunto la compagnia specializzata in caffè di Cole Hauser, lanciata questo autunno. L’azienda vende un espresso noto come American Dirt e il packaging sembra rivolgersi proprio al mondo dei cowboy. L’attore, intervistato da Esquire, aveva commentato che voleva realizzare qualcosa che sembrasse «originale, patriottico e un po’ sporco».

LEGGI ANCHE: ‘Oceanide’, la rilettura di Sethu di un brano di ‘Genshin Impact’

Taylor Sheridan non deve aver apprezzato molto l’idea. Stando alle accuse mosse, il logo di Free Rein (FR) sarebbe fin troppo simile a quello del Bosque Ranch (BR). Tanto da causare confusione nei consumatori. Esquire fa notare che sia interessante che – nel mondo di Yellowstone – Sheridan «denunci le poche star leali che gli sono rimaste».