Netflix here for Holidays: cosa vedere a Natale

Tutte le uscite del mese di dicembre, oltre ad una selezione di titoli natalizi già presenti sul catalogo di Netflix.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Finalmente è arrivato il freddo e insieme a lui molte altre cose belle: il Natale alle porte, la copertina sul divano e il comfort food preferito a portata di mano nelle lunghe serate invernali. Si chiama hygge style, è originario dei paesi nordici (dove di freddo ne fa parecchio) ma lo abbiamo sempre praticato anche da queste parti. Per completare il quadro manca soltanto la tv accesa sulla serie tv o film preferito.

Vediamo cosa ha da offrirci a Natale Netflix, una delle piattaforma streaming più diffuse nelle case italiane. Molti sono i titoli nuovi a tema natalizio (ma non solo).

Natale e commedie romantiche, si sa, vanno a braccetto. Disponibile dal 7 dicembre Odio il Natale, con Pilar Fogliati, dal 16 Julestone – Tempesta di natale, dal 15 Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale?, dal 19 un grande classico come il cinepanettone con Christian De Sica e Angela Finocchiaro, Natale a tutti i costi.

LEGGI ANCHE: Cosa vedere su Prime Video durante le feste di Natale

Netflix: i titoli disponibili durante le feste di Natale

Ma i titoli natalizi già disponibili sulla piattaforma non mancano: da Il Grinch a Qualcuno salvi il Natale con Kurt Russell, da Il primo Natale con Ficarra e Picone a Falling for Christmas con Lindsay Lohan, oltre a una nutrita scelta di film per bambini come ad esempio Scrooge – canto di Natale, Shaun vita da pecora missione Natale, La famiglia Claus, Polar Express solo per nominarne alcuni, o Matilda The Musical di Roald Dahl.

Ma c’è ampia scelta anche per chi non ama i film a tema Natale. Disponibile dal 2 dicembre L’amante di Lady Chatterley, dal 9 il Pinocchio di Guillermo del Toro. Per chi è appassionato di teste coronate dall’8 dicembre è disponibile Harry e Meghan, una docuserie destinata a far tremare Buckingam Palace, mentre per gli appassionati della serie The Witcher arriva il prequel, The Witcher: Blood Origin, il 25 dicembre. Il 23 è invece la volta di Glass Onion – Knives Out, kolossal internazionale con Daniel Craig. Bisognerà infine attendere il 4 gennaio per La vita bugiarda degli adulti, tratto dal best seller di Elena Ferrante.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!