Il documentario diretto da Irene Taylor e dedicato a Céline Dion arriverà su Prime Video il prossimo 25 giugno.

Dopo l’annuncio dell’acquisizione dei diritti qualche mese fa, Amazon MGM Studios annuncia la data di uscita dell’attesissimo documentario I Am: Céline Dion. Diretto dalla regista nominata all’Oscar Irene Taylor, il titolo sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo dal prossimo 25 giugno. Obiettivo del docufilm è offrire uno sguardo crudo e onesto nel dietro le quinte della lotta che l’iconica superstar ha intrapreso contro una malattia che le ha cambiato la vita.

Come fosse una lettera d’amore ai fan, I Am: Céline Dion racconta la musica che ha guidato in ogni momento la vita dell’artista, mostrandone anche la resilienza. Il documentario è stato prodotto da Irene Taylor, Stacy Lorts e Julie Begey Seureau per Vermilion Films e Tom Mackay per Sony Music Vision.

Celine Dion
Foto Feeling Productions Inc da Ufficio Stampa

Dave Platel e Denis Savage sono executive producer per Les Productions Feeling, insieme a Shane Carter per Sony Music Entertainment Canada e a Krista Wegener per Sony Music Vision. La vendita è stata negoziata da Sony Music Vision. I Am: Céline Dion è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.  

LEGGI ANCHE: — ‘Fallout’, Jonathan Nolan e Wagner Graham: «Ci ha guidato l’amore profondo per il gioco»

Diretto da Irene Taylor 
Prodotto da Stacy Lorts, Tom Mackay, Julie Begey Seureau e Irene Taylor 
Executive producer Dave Platel, Denis Savage, Shane Carter, Krista Wegener 
Durata: 102 minuti 

Credits: Courtesy of Amazon MGM Studios da Ufficio Stampa