Cosa vedere su Paramount+ a febbraio 2023

Il mese di febbraio promette di essere ricco di nuovi contenuti su Paramount+, dall’attesissima serie ‘1923’ al dating game ‘Are You The One? Italia’. I titoli da non perdere.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il mese più corto dell’anno promette di regalare tanti nuovi contenuti da gustare sulla piattaforma streaming Paramount+. Il primo titolo, attesissimo, è 1923, la serie drammatica in otto episodi disponibile dal 15 febbraio (due episodi di lancio e un nuovo episodio a settimana). Il candidato all’Oscar® Taylor Sheridan ha guidato un cast stellare, a partire dal premio Oscar® Helen Mirren e dal candidato all’Oscar® Harrison Ford. La storia prosegue nel racconto delle vicende di Yellowstone, dopo la performance da record di 1883.

Secondo titolo di punta del mese è il dating game Are You The One? Italia, prima stagione dell’adattamento italiano del reality di MTV. Dal 15 febbraio, lo show che vede al debutto Luca Vezil nel ruolo di conduttore è un ambizioso esperimento in cui dieci ragazzi e dieci ragazze dovranno trovare (o meglio, rintracciare!) il vero amore. Lo sfondo è quello dei meravigliosi paesaggi di Gran Canaria dove prenderanno vita  le dinamiche tra i concorrenti. Cosa succederà?

1923
Omnicom Group

La tripletta delle uscite più prestigiose di febbraio 2023 è completata dalla docu-serie originale Paramount+ The Journey con Andrea Bocelli. Sulla piattaforma dal 1° febbraio, ha come protagonista il tenore italiano nel suo viaggio a cavallo lungo la via Francigena. Una sorta di pellegrinaggio che tocca pace, bellezza, natura, musica, cultura. Dalla Basilica di San Pietro a Roma fino alla natia Lajatico, il percorso è un’occasione di raccoglimento ma anche condivisione.

Andrea Bocelli, infatti, è accompagnato da alcuni membri della sua famiglia, da amici e colleghi con cui regalerà inedite performance tra Lazio e Toscana. Tra le guest star, Tori Kelly, Michael W.Smith, 2Cellos, 40 Fingers, Katherine Jenkins, Tauren Wells, Taya, Beatrice Venezi, Ramin e Clara Barber Serrano. 

LEGGI ANCHE: — Helen Mirren e Harrison Ford in ‘1923’, su Paramount+

Gli altri titoli del mese

Ecco di seguito il calendario delle altre uscite di febbraio su Paramount+, che celebra il mese dell’amore anche una selezione speciale di film e grandi classici:

Andrea Bocelli
Foto da Ufficio Stampa MN

Dal 2 febbraio:

  • Catfish UK 1-2, edizione inglese di uno degli show più iconici di MTV. Oobah Butler cerca di far luce su possibili casi di catfish che si nascondono dietro ambigue identità online.
  • Coal Miner’s Daughter: La vita e la musica di Loretta Lynn, musicisti di altissimo livello si riuniscono per celebrare la vita e la carriera della defunta cantautrice e interprete Loretta Lynn.

Dal 3 febbraio:

  • Your Honor S2, serie drammatica in 10 episodi (uno a settimana) con Bryan Cranston Hunter Doohan, Lily Kay, Michael Stuhlbarg e Hope Davis. Cranston è un giudice di New Orleans il cui figlio provoca un incidente stradale in cui rimane coinvolto il figlio di un membro della malavita: l’uomo dovrà affrontare scelte difficili e scoprirà quanto è disposto a spingersi oltre per salvare suo figlio
  • The Followers (As Seguidoras), serie dark comedy in 6 episodi sulla vita di Liv, un’influencer ossessionata dai social e dalla propria immagine che, dopo essere stata attaccata da uno stalker, lo uccide. Per non rischiare di essere scoperta, si ritroverà a diventare una serial killer. Con Maria Bopp.

Dal 9 febbraio:

  • Inside Amy Schumer S5, dalla mente provocatoria e malvagia di Amy Schumer, lo show esplora il sesso, le relazioni e il casino in generale che è la vita.

Dal 10 febbraio:

  • At Midnight, commedia romantica con Diego Boneta e Monica Barbaro. Alejandro è un ambizioso direttore d’albergo e Sophie una star del cinema che si muove con scaltrezza nelle dinamiche di Hollywood. Per una casualità del destino le riprese portano tutti nell’hotel di Alejandro in Messico. Nonostante le loro vite radicalmente diverse, Alejandro e Sophie iniziano a incontrarsi segretamente a mezzanotte…

Dal 14 febbraio:

  • Love Me S1, serie australiana in sei episodi che tratta d’amore, del senso di perdita e della complessità delle relazioni umane. È la storia di un padre e dei suoi due figli che, dopo la morte della loro madre, si ritrovano a fare i conti con le proprie vite. Con Bojana Novakovic, William Lodder e Hugo Weaving.
Are you the one?
Ufficio Stampa Paramount+

Dal 16 febbraio:

  • Stand Up Comedy S4, esilaranteshow di Comedy Central Italia arriva su Paramount+. In questa stagione partecipano, tra gli altri: Michela Giraud, Luca Ravenna, Stefano Rapone, Francesco Mileto, Daniele Tinti, Velia Lalli, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Francesco De Carlo.

LEGGI ANCHE: — ‘Ecco a voi i Chippendales’, Murray Bartlett: «I lati oscuri del sogno americano»

Dal 28 febbraio:

  • Oasis – 10 Years Of Noise And Confusion: live at Barrowlands, il live della rock band britannica Oasis al Barrowland Ballroom di Glasgow, in Scozia, come parte del tour dell’anniversario 10 Years of Noise & Confusion del 2001
  • Oasis – There We Were… Now Here We Are, documentario sull’ascesa dei pionieri del Britpop Oasis, con Burt Bacharach, Tim Abbot della Creation Records e gli stessi fratelli Gallagher
  • Sampled, segue i musicisti in tour in tutto il mondo. Vedremo come Marc Rebillet conquista Londra, Tinashe ama Amsterdam, Arlo Parks padroneggia le tradizioni di Tokyo, Bas si diletta a Medellin, NGHTMRE sfascia Monterrey e Goldlink abbraccia Berlino.

Foto da Ufficio Stampa Paramount+

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!