Torna l’alberello dispettoso di ‘I Am Groot’: Disney+ ha, infatti, annunciato l’uscita di cinque nuovi corti sulla piattaforma. Guarda il trailer.

loading

Novità in casa Disney+ che scavalla le vacanze estive e dà già appuntamento ai primi di settembre. La piattaforma streaming ha, infatti, annunciato cinque nuovi corti di I Am Groot, che saranno disponibili dal 6 settembre. Insieme alla data di uscita, la casa di produzione ha svelato anche trailer, key art e le prime immagini della seconda stagione.

I AM GROOT
Key Art / Photo courtesy of Marvel Studios. © 2023 MARVEL.

Torna, dunque, l’alberello dispettoso destinato a combinare nuovi guai nei nuovi episodi di I Am Groot. Questa volta, Baby Groot, a bordo delle astronavi dei Guardiani, si ritrova a esplorare l’universo e oltre. Così, si verrà a trovare faccia a faccia – o naso a naso – con nuove e colorate creature e ambienti.

LEGGI ANCHE: — ‘Goldrake U’: il ritorno di Ufo Robot

Vin Diesel è ancora una volta la voce di Groot, nella versione originale, in cinque nuovissimi cortometraggi. Kirsten Lepore, sceneggiatrice/regista della prima stagione, ritorna nella stessa veste per la seconda. Il supervising producer è Danielle Costa mentre i produttori sono Craig Rittenbaum e Alex Scharf. A curare la produzione esecutiva, invece, sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kirsten Lepore. Infine, Dana Vasquez-Eberhardt è co-produttrice esecutiva.

Photo courtesy of Marvel Studios. © 2023 MARVEL.