Prossimamente solo al cinema, ‘The Crow – Il Corvo’ è l’adattamento per il grande schermo del graphic novel di James O’Barr.

loading

Arriva al cinema l’adattamento al grande schermo di The Crow – Il Corvo, graphic novel di James O’Brian datato 1989. La pellicola vede alla regia Rupert Sanders mentre Bill Skarsgård (IT, John Wick 4) veste i panni del protagonista. Skarsgård (IT, John Wick 4) è, infatti, Il Corvo, leggendario e iconico personaggio nato dalla penna dell’artista americano e rivisitato in questa nuova versione cinematografica. Alla regia della pellicola Rupert Sanders.

Il Corvo
Poster da Ufficio Stampa

Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs), legati da un amore profondo, vengono brutalmente uccisi, da una banda di criminali. Di fronte alla possibilità di salvare Shelly, il suo unico vero amore, sacrificando se stesso, Eric intraprende una vendetta feroce e senza pietà contro i loro assassini. E inizia un viaggio che attraversa il mondo dei vivi e dei morti, determinato a rimettere a posto le cose.

LEGGI ANCHE: — Il «grido» di Chadia contro i femminicidi con ‘Filo Spinato’: «La musica è il mio mezzo per fare rumore»

The Crow – Il Corvo è in arrivo prossimamente nel corso del 2024 solo al cinema. L’adattamento moderno arriva dopo l’indimenticato film diretto da Alex Proyasi con Brandon Lee morto tragicamente sul set a pochi giorni dalla fine delle riprese.

Foto da Ufficio Stampa