“ Solo: A Star Wars Story ” arriverà nelle sale tra un mese e mezzo, ma oggi è già arrivato lo spettacolare trailer finale.

“ Solo: A Star Wars Story ” arriverà nelle sale tra un mese e mezzo, ma oggi è già arrivato lo spettacolare trailer finale.

Dopo lo spot che ne annunciava il rilascio è finalmente arrivato il nuovo spettacolare trailer finale di “ Solo: A Star Wars Story ”. Il nuovo capitolo della saga di Star Wars è uno dei più attesi in assoluto perché, per la prima volta, è stato effettuato il recasting di un personaggio iconico della saga ed in particolare di Han Solo. Guarda il trailer finale con un Alden Ehrenreich, giovane erede di Harrison Ford, protagonista assoluto insieme a quel vecchio romantico pezzo di ferraglia del Millennium Falcon.

Il trailer si apre con la voce di Emilia Clarke che chiede ad Han Solo cosa voglia, con una voce fuori campo sulle immagini che scorrono sullo schermo. È un trailer semplicemente perfetto, ci mostra molto, ci mostra tutti i personaggi compresi i Villain ma  non i passaggi principali del film. Woody Harrelson dice che se “non ti fidi di nessuno non rimarrai mai deluso”, forse neanche i fan si dovrebbero fidare di questo “ Solo: A Star Wars Story ”, ma Ron Howard potrebbe averci regalato uno Star Wars davvero unico in cui i generi sembrano fondersi al meglio. Chewbacca continua ad essere il bicentenario più figo della galassia.

La seconda antologia di Star Wars realizzata dalla Lucasfilm ha avuto una campagna di marketing molto diversa rispetto ai precedenti tre film dell’era Disney realizzati dallo studio. Il film è stato terminato soltanto un paio di settimane fa e il trailer è arrivato in occasione del Super Bowl, mentre ora finalmente abbiamo potuto  vedere quello definitivo con nuove immagini inedite che non fanno altro che alzare l’hype dei fan.

Con il film a poco più di un mese di distanza, era ampiamente previsto che un nuovo look di Solo sarebbe stato rilasciato ad un certo punto questo mese, segnalando l’arrivo di una grande spinta promozionale. La LucasFilm ha deciso di investire tantissimo nel marketing del film negli ultimi due mesi, con diversi poster e questo ultimo trailer esplosivo.

Il trailer finale di Solo: A Star Wars Story è disponibile anche in italiano

Questa è la sinossi ufficiale del film:

“Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”.

Questo è il nuovo poster ufficiale del film

Il film diretto da Ron Howard uscirà sarà proiettato in anteprima con tutto il cast presente al Festival di Cannes il prossimo 15 maggio, mentre dal 23 dello stesso mese sarà nelle sale italiane.

Continua a seguirci su TalkyMovie!