‘Red Zone – 22 miglia di fuoco’: clip esclusiva dell’adrenalinica spy story con Mark Wahlberg Video

Dal 15 novembre al cinema arriva 'Red Zone - 22 miglia di fuoco' il nuovo film di Peter Berg di cui vi mostriamo una clip in esclusiva.

‘Red Zone – 22 miglia di fuoco’: clip esclusiva dell’adrenalinica spy story con Mark Wahlberg

Arriva nelle sale cinematografiche dal 15 novembre il nuovo super action diretto da Peter Berg: ‘Red Zone – 22 miglia di fuoco’ di cui vi mostriamo una clip in esclusiva.

“L’ubicazione di Red Zone è il segreto meglio custodito d’America” dice il protagonista Mark Wahlberg, nella clip che vi mostriamo in esclusiva.

Il film, che arriverà al cinema grazie a LuckyRed e Universal, vede Wahlberg nei panni di un agente speciale dei servizi segreti. Dovrà portare a termine una missione molto pericolosa: proteggere un informatore che è a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici con portata catastrofica. L’agente Wahlberg e la sua squadra, scorteranno l’informatore per 22 miglia in una lotta contro il tempo per riuscire a portarlo fuori dal paese.

Guarda il trailer di Red Zone – 22 miglia di fuoco

In ‘Red Zoe -22 miglia di fuoco’ al fianco di Mark Wahlberg troviamo Lauren Cohan, Iko Uwais, John Malkovich, Ronda Rousey. Vi lasciamo alla clip esclusiva del film ricordandovi che l’appuntamento è al cinema dal 15 novembre.

foto@LuckyRed

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv