Pinocchio il film di Matteo Garrone: ecco il trailer ufficiale

Video
In attesa di vederlo sul grande schermo, ecco il trailer ufficiale di Pinoccio il nuovo film di Matteo Garrone. Nelle sale arriverà dal 19 Dicembre.
loading

E’ decisamente uno dei film più attesi di Natale, e sebbene ancora dovremo pazientare per vederlo sul grande schermo, la 01 Distribution ha rilasciato il trailer ufficiale di ‘Pinocchio’ il film.

Pinocchio il film di Matteo Garrone: ecco il trailer ufficiale

Diretto da Matteo Garrone, e interpretato da Roberto Benigni, Federico Ielapi, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Marine Vacth e con Gigi Proietti, Pinocchio il film arriverà al cinema dal 19 Dicembre.

La pellicola si ispira alla fiaba scritta da Collodi verso la fine del 1880 e che continua ad incantare da generazioni grandi e piccini. C’è molta attesa e curiosità per la trasposizione cinematografica di Matteo Garrone. Resterà fedele alla favola? O sarà condita da un tocco in più di realtà?

Per scoprirlo non resta che attendere il 19 Dicembre quando Pinocchio il film, arriverà nelle sale. In tanto vi lasciamo al trailer ufficiale e alla sinossi (se non ricordaste o non conoscete la storia!). L’hastagh ufficiale è #Pinocchioilfilm.

Pinocchio sinossi:

Geppetto, un povero falegname, si costruisce una marionetta di legno che si rivela in grado di parlare e muoversi da sola. Geppetto decide di trattare il burattino come un figlio e gli mette nome Pinocchio. Ma il bambino/burattino è un po’ discolo e disobbediente. E’ uno spirito libero e scapperà da casa. Molte saranno le disavventure e le peripezie che dovrà affrontare fino a quando sul suo cammino incontrerà una fata. Si comporterà bene, lei lo trasformerà in un bambino vero capace di provare a fondo ogni emozione.

Crediti foto@Ufficio Stampa 01Distribution

Pinocchio, Matteo Garrone e Roberto Benigni
Elena Balestri

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.