Oscar 2019 ultime notizie: tutto quello che c’è da sapere Video

E' la notte più attesa nel mondo del cinema e non solo: stanno arrivando gli Oscar 2019. Ultime notizie, curiosità e tutto quello che c'è da sapere sugli Academy Awards del 24 febbraio

Oscar 2019 ultime notizie: tutto quello che c’è da sapere

Il 24 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles avranno luogo gli Oscar 2019. Ultime notizie dicono che non ci sarà un conduttore, che tra i favoriti a vincere la statuetta come Miglior Film (secondo i bookmakers) c’è Roma di Alfonso Cuarón seguito da Green Book di Peter Farrelly. Tra i registi vengono dati come favoriti Alfonso Cuarón e Spike Lee (per BlackKklansman) qui alla sua prima nomination come miglior regia.

Manca meno di un mese e scopriremo tutto: dai look delle star a chi vincerà l’Oscar 2019.

Oscar 2019 ultime notizie: dopo 30 anni non ci sarà un conduttore

Non succedeva dal 1987 che la notte degli Oscar non avesse un conduttore. E a quanto pare quest’anno sarà così. Kevin Hart pare abbia definitivamente rinunciato a condurre nuovamente la serata. Chi prenderà il suo? Al momento l’ipotesi più accreditata è quella secondo la quale, un gruppo di attori e artisti si passeranno il testimone. The Hollywood Reporter  verso l’inizio di gennaio aveva scritto che la squadra degli Avengers sarebbe salita sul palco nella notte più magica del mondo del cinema. Sarà veramente così?

APPROFONDIMENTO: la prima volta dopo trent’anni senza conduttore

Oscar 2019 ultime notizie, i film dimenticati dall’Academy

Le nomination agli Oscar del 2019 sono note e questo porta inevitabilmente a commenti, elogi o critiche.
Se è vero che c’è molta felicità per la candidatura di alcuni film, e di alcuni registi (come quella per la prima nomination di Spike Lee come Miglior Regista), è anche vero che si fanno sentire alcune nomination mancate.

Non ce l’hanno fatta Dogman di Matteo Garrone e Suspiria di Luca Guadagnino. Tra i grandi assenti sicuramente anche A Beautiful Boy racconto di un difficile rapporto padre figlio con Timothée Chalamet e Steve Carell.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @traceeellisross with @get_repost ・・・ OSCAR NOMINATIONS now ~ @kumailn

Un post condiviso da The Academy (@theacademy) in data:

Mancano all’appello anche Widows – Eredità criminale, Maria Regina di Scozia e per certi versi anche Copia originale.

LEGGI ANCHE: — Tutti i dimenticati dall’Academy

Oscar 2019 tutte le Nominations della 91 esima edizione

Oggi 22 gennaio sono state svelate le nomination di coloro che si daranno battaglia per aggiudicarsi l’ambita statuetta dorata. Roma‘ di Alfonso Cuaron e La favorita‘ di Yorgos Lanthimos si aggiudicano il maggior numero di candidature con 10 nominations. Seguono con 8 ‘A Star is Born’ di Bradley Cooper e ‘Vice’ di Adam McKay. ‘Black Panther’ di Ryan Coogler ne guadagna 7. Seguono ‘BlacKkKlansman‘ di Spike Lee con 6, e ‘Bohemian Rhapsody‘ di Bryan Singer e ‘Green Book’ di Peter Farrelly con 5.

Scopri qui tutte le nomination degli Oscar 2019

foto@Kikapress

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS