Lady Gaga alla Mostra del Cinema di Venezia per il film ‘A star is Born’, incanta tutti Foto

Verrà presentato oggi 31 agosto in anteprima mondiale 'A star is Born' il film che segna il debutto alla regia per Bradley Cooper; gli occhi però sono tutti puntati su una stella già nata da tempo: Lady Gaga alla Mostra del Cinema di Venezia ammalia tutti.

Lady Gaga alla Mostra del Cinema di Venezia per il film ‘A star is Born’, incanta tutti

E’ il giorno di Lady Gaga alla Mostra del Cinema di Venezia. La cantante protagonista del film ‘A Star Is Born’ diretto da Bradley Cooper è arrivata ieri al Lido, incantando tutti.

Tubino nero capello raccolto e stile da pin-up, questo il look scelto da Lady Gaga per il suo arrivo: elegante e chic. Questa sera 31 agosto, quale look sceglierà invece per sfilare sul tappeto rosso? La curiosità è tanta, perché Gaga ci ha abituati a look stravaganti ed eccentrici.

— Tutto su #Venezia75

In attesa di vedere questa sera Lady Gaga alla Mostra del Cinema di Venezia, durante la conferenza stampa ufficiale di ‘A Star is Born’ la cantante si è presentata in abito bianco, semplice. Una moderna Marylin Monroe.

Riguardo alla sua esperienza nel film, che la vede al suo debutto come attrice, Gaga ha detto: ‘E’ stata un’esperienza molto importante per me.’ Rispetto al personaggio che interpreta all’inizio della sua carriera Gaga credeva molto in se e nonostante le difficoltà, continuava ad andare di locale in locale in cerca di lavoro.

“Ho detto molti no all’inizio della mi carriera. – ha raccontato la cantante – Scrivevo le mie canzoni, e non ero certo la più bella ragazza nella stanza, c’erano tante cantanti già affermate che però non scrivevano le loro canzoni. E io ho difeso il mio lavoro con le unghie e con i denti. Nessuno avrebbe dato le mie canzoni a qualcun altro.”

Per Bradley Cooper e per tutta la crew del film, tutte le volte che Gaga doveva cantare (e lo faceva dal vivo durante le riprese) tutti si dimenticavano di essere a lavoro ed erano semplicemente rapiti dal talento di questa immensa artista.

Bradley Cooper e Lady Gaga in 'A Star is Born'
Guarda la photogallery
A star is born, Bradley Cooper e Lady Gaga
A star is born, Bradley Cooper e Lady Gaga
A star is born, Bradley Cooper e Lady Gaga
A star is born, Bradley Cooper e Lady Gaga
+2

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!