‘Don’t Worry Darling’: Olivia Wilde ed Harry Styles a Venezia 79

Harry Styles e Florence Pugh protagonisti del thriller psicologico 'Don't Worry Darling' diretto da Olivia Wilde
-
‘Don’t Worry Darling’: Olivia Wilde ed Harry Styles a Venezia 79

Sarà presentato Fuori Concorso alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia “Don’t Worry Darling“, diretto da Olivia Wilde e interpretato tra gli altri da Florence Pugh e Harry Styles.

La vita potrebbe essere un sogno
Se solo tutti i miei preziosi progetti si realizzassero
Se tu mi permettessi di passare tutta la mia vita ad amarti
La vita potrebbe essere un sogno, tesoro

Il film sarà distribuito al cinema a partire dal 22 settembre grazie a da Warner Bros. Pictures. ‘Don’t Worry Darling’ è un thriller psicologico audace, contorto e visivamente stupefacente. Un film potente della regista Olivia Wilde che vanta le inebrianti interpretazioni di Florence Pugh e Harry Styles, circondati da un cast impressionante e perfetto.

LEGGI ANCHE:– Venezia 79: White Noise di Noah Baumbach è il film di apertura

Trama

Alice (Harry Styles) e Jack (Harry Styles) vivono nella comunità idealizzata di Victory, la città aziendale sperimentale che ospita gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory e le loro famiglie. L’ottimismo della società degli anni Cinquanta, propugnato dall’amministratore delegato Frank (Chris Pine) – in egual misura visionario aziendale e life coach motivazionale – caratterizza ogni aspetto della vita quotidiana nell’affiatata utopia del deserto.

Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project, lavorando allo “sviluppo di materiali avanzati”, le loro mogli – tra cui l’elegante compagna di Frank, Shelley (Gemma Chan) – possono trascorrere il loro tempo godendosi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità.

La vita è perfetta, con tutti i bisogni dei residenti soddisfatti dall’azienda. Tutto ciò che chiedono in cambio è discrezione e impegno indiscusso per la causa di Victory.

Ma quando iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca, mostrando sprazzi di qualcosa di molto più sinistro che si nasconde sotto la facciata attraente, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo a Victory, e perché. Quanto è disposta a perdere Alice per svelare ciò che sta realmente accadendo in questo paradiso?

Crediti Foto@Ufficio stampa Warner Bros. Pictures.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!