Johnny Depp sparisce dalla scena pubblica: cancellate tutte le sue apparizioni. Ecco come sta l’attore

Foto
Johnny Depp sparisce dalla scena pubblica e cancella tutte le sue apparizioni: qual è la verità sulla sua salute? Quali sono le reali condizioni di salute dell'attore?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Come sta Johnny Depp? L’attore sparisce dalla scena pubblica e…

Sta succedendo qualcosa di strano e preoccupante a Johnny Depp, ma nessuno dei milioni di fan sparsi ai quattro angoli del pianeta capisce cos’è: sappiamo soltanto che l’attore e musicista ha deciso di sparire per un po’ dalla scena pubblica e annullare ogni conferenza stampa già fissata.

Tutto è scaturito dalla foto virale con una giovane fan in Russia quando il fascinoso protagonista de ‘I pirati dei Caraibi’ è apparso visibilmente scavato in volto, magrissimo e con una cera poco hollywoodiana.

— L’ultima foto di Johnny Depp prima della sua sparizione dalla scena pubblica: ecco come si mostra l’attore

In men che non si dica si è sparsa la voce che fosse malato, che in generale non se la stesse passando granché bene; poi è arrivata la smentita: Johnny Depp sta bene, ma per esigenze di copione ha dovuto perdere peso. Pare infatti che l’attore si sia radicalmente trasformato per il ruolo da protagonista che ricopre nel film ‘Richard says goodbye’ dove è chiamato a interpretare un professore che cambia vita dopo aver scoperto di essere malato.

Johnny Depp sparisce dalla scena pubblica, fan in agitazione

Nonostante le rassicurazioni, i fan hanno continuato a inondarlo di messaggi sulle sue condizioni di salute, la situazione sarebbe degenerata e Johnny Depp avrebbe detto basta alle apparizioni pubbliche, ai selfie di rito, basta alle illazioni sul suo stato.

Secondo quanto riportato da The Times Magazine, infatti, i portavoce della star hanno fatto sapere che non vuole parlare nel modo più assoluto delle sue condizioni.

Ciò però non fa che aumentare la preoccupazione dei followers e indurre i media a pensare che dietro un atteggiamento così schivo e sulla difensiva possano davvero nascondersi gravi problemi di salute.

Staremo a vedere se Johnny Depp deciderà di tornare presto sulla scena pubblica non tanto per legittimare se stesso quanto piuttosto per mettere fine ai rumors che lo riguardano.

russell crowe a roma, irriconoscibile
Guarda la photogallery
Johnny Depp sparisce dalla scena pubblica: cancellate tutte le sue apparizioni. Ecco come sta l'attore
Johnny Depp con una fan
Johnny Depp in concerto
Johnny Depp
+2