I film più attesi del 2016

Foto
Si prospetta un altro anno di pellicole dedicate ai supereroi il 2016, sulla scia di quanto successo nei 365 giorni passati in quella che è ormai […]
-
loading

Si prospetta un altro anno di pellicole dedicate ai supereroi il 2016, sulla scia di quanto successo nei 365 giorni passati in quella che è ormai un'abitudine per i prodotti di Hollywood.

ECCO GLI ATTORI PIU' SOPRAVVALUTATI DEL 2015

Fra i film più attesi del 2016 infatti ci sono molti lavori della Marvel e della DC Comics, a dimostrazione di come ormai i fumetti la facciano da padroni anche sul grande schermo. Per fortuna però l'offerta è varia e ci saranno altre pellicole da non lasciarsi scappare.

 

L'attesa dei fan più giovani è già alta per due veri e propri kolossal del genere supereroi che usciranno il prossimo anno: si tratta di Batman vs Superman e Captain America Civil War: d'altronde mettendo insieme in pratica tutti i beniamini Marvel e DC Comics, come Ironman, Batman, gli Avengers e altri il successo è assicurato.

Anche il reboot dei Ghostbusters rientra nella lista dei film più attesi del 2016 soprattutto per vedere come sarà la nuova squadra al femminile degli acchiappafantasmi. I sequel avranno il loro spazio anche nel nuovo anno e fra il nuovo film degli X Men e il terzo capitolo di Kung Fu Panda è già alto l'interesse dei fan di queste saghe. I film d'autore non saranno da meno e il sito Variety consiglia di tenere d'occhio Ave Cesare dei fratelli Coen con George Clooney e Scarlett Johansson e Sully di Clint Eastwood che dirigerà Tom Hanks. Insomma una cosa è certa: il 2016 sarà un grande anno di cinema e i palati di tutti gli appassionati verranno soddisfatti.

Guarda la photogallery
I film più attesi del 2016
I film più attesi del 2016
I film più attesi del 2016
I film più attesi del 2016
+1