‘Halloween – La notte delle streghe’ compie 40 anni: 5 curiosità sul film cult di Carpenter Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Halloween - La notte delle streghe' compie 40 anni e torna al cinema

Era il 1978 quando John Carpenter realizzò uno dei film cult dell’orrore, Halloween – La notte delle streghe; ecco 5 curiosità sul film cult di Carpenter.

Prima di svelarvi queste 5 curiosità, sappiate che il film tornerà nelle sale cinematografiche italiane grazie a QMI Stardust il 15 – 16 – 17 ottobre nella versione restaurata e rimasterizzata (per scoprire in quali sale vederlo potete andare sul sito stardust.it). Il terzo film del regista, torna nelle sale cinematografiche pochi giorni prima dell’uscita del nuovo capitolo di Halloween che vede ancora una volta protagonista Jamie Lee Curtis e ovviamente il terribile Michael Myers.

Ma in attesa di poterci godere nuovamente i brividi e la paura di Halloween – La notte delle streghe, vi vogliamo raccontare 5 curiosità sul film cult di Carpenter che forse non sapete.

foto@QMI Stardust ufficio stampa

Indietro
Sono passati 40 anni da quando 'Halloween - La notte delle streghe' fece il suo debutto sul grande schermo. Per festeggiare questo compleanno, il film torna al cinema nella versione restaurata. Dalla maschera riciclata, ai costumi, ecco 5 curiosità sul film cult di Carpenter.
Vai all'articolo completo

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!