Arriva il parco a tema Halloween che ti seppellisce vivo! Ecco le sue attrazioni da brivido Foto - Video

Il vostro sogno è quello di essere seppelliti vivi in un campo di mais? Arriva il terrificante parco a tema Halloween, che offre della attrazioni a dir poco raccapriccianti. Se volete provare un’esperienza unica, ecco dove si trova!

Avete mai pensato di voler vivere un’esperienza diversa ad Halloween? Il classico “dolcetto o scherzetto” non fa per voi? I travestimenti da strega vi annoiano? Ebbene, dagli Stati Uniti arriva una novità che fa assolutamente per voi: un parco a tema per vivere un’indimenticabile avventura da brivido!

LEGGI ANCHE: — La notte di Halloween prova a vestirti al contrario e a camminare all’indietro: ecco cosa dovrebbe accadere secondo la tradizione

Field of Screams: il parco a tema Halloween che vi seppellisce vivi

Stiamo parlando del Field of Screams (Campo delle Urla, ndr), un’enorme fattoria con annesso campo di mais che a Lancaster, in Pennsylvania, offre un trattamento molto speciale ai propri ospiti. Le attrazioni di questo particolare parco includono, per esempio, un’inquietante possibilità: quella di essere afferrati e poi sepolti vivi in una bara proprio in mezzo al granturco!

Field of Screams, nel parco a tema Halloween sono contemplate tortura e prigionia

Ma non è tutto. Dietro balle di fieno e vecchi capannoni pericolanti si nascondono i personaggi più inquietanti, che sembrano venir fuori dal peggior repertorio horror: clown assassini, medici sadici, zombie violenti e terrorizzanti macellai armati di motosega. E un raggelante energumeno dalle lunga corna da cervo.

Non si limiteranno a spaventarvi: vi cattureranno, vi copriranno la testa con un cappuccio e vi porteranno in luoghi spaventosi dove vi tortureranno nelle maniere più raccapriccianti. C’è chi verrà chiuso in una gabbia, chi incatenato al muro e chi si ritroverà sopra il tavolo di marmo di un medico malvagio.

Un’esperienza non certo consigliata ai deboli di cuore, tant’è che i gestori del parco fanno firmare una liberatoria a tutti i visitatori, precisando sul loro sito web che “non tutti sopravviveranno”. È uno slogan, ma chissà che non abbia un fondo di verità?

E voi, siete pronti a provare l’esperienza del Campo delle Urla? L’ingresso costa solo 50 dollari…

Guarda la photogallery
Arriva il parco a tema Halloween
Il Fields of Screams è un’enorme fattoria trasformata in parco a tema
A terrorizzarvi spunteranno clown assassini e macellai armati di motosega
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!