Remì il film: ‘L’attrice più indisciplinata?La scimmietta’ parola del regista Antoine Blossier Video

Il 20 dicembre arriva al cinema Remì il film tratto dal romanzo 'Senza Famiglia' di Hector Malot. Alla Festa del Cinema di Roma abbiamo incontrato il regista Antoine Blossier e il giovane interprete Maleaume Paquin. La nostra intervista

Remì il film: ‘L’attrice più indisciplinata?La scimmietta’ parola del regista Antoine Blossier

Per vederlo nelle sale cinematografiche italiane dovremo aspettare il 7 febbraio. Nell’attesa, Remì il film diretto da Antoine Blossier e adattamento cinematografico del romanzo Senza Famiglia di Hector Malot, è stato presentato in anteprima ad Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

Abbiamo incontrato il regista e il giovane interprete di Remì il film.

“Girare con gli animali è stato infernale! – scherza il regista – Avevo una star (Daniel Auteuil), un bambino, e abbiamo pensato bene di mettere sulle loro spalle una scimmietta. Era l’attrice più indisciplinata”.

Ecco la nostra intervista ad Antoine Blossier e Maleaume Paquin. Il film arriverà al cinema distribuito da 01 Distribution.

foto@Ufficio stampa filmMario Locurcio e Maria Rosaria Giampaglia

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!