Banksy e le incursioni nei musei: come tutto ha avuto origine. Clip esclusiva

Per la prima volta la storia di Banksy viene raccontata in uno straordinario docufilm 'Banksy - L'arte della ribellione'. Vi mostriamo una clip in esclusiva
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il 26, 27, 28 Ottobre arriverà al cinema distribuito da Adler Entertainment ‘Banksy – L’arte della ribellione’ docufilm diretto da Elio Espana che racconta le origini del misterioso artista che con le sue incursioni ha creato un movimento rivoluzionario.

Banksy poster

Banksy e le incursioni nei musei: come tutto ha avuto origine. Clip esclusiva

Leggi anche:– Mi chiamo Francesco Totti, Alex Infascelli: «Nel suo sguardo ho ritrovato l’immensità di Kurt Cobain»

Per la prima volta viene raccontata la sua storia completa dai primi lavori come artista underground alla fama mondiale.

“Penso che esistano molte idee sbagliate su Banksy, e il suo anonimato ha molto a che fare con questo” ha dichiarato il regista.

In questa clip esclusiva che vi mostriamo, il biografo ufficiale dell’artista racconta come iniziarono le sue incursioni a sorpresa nei 7 Musei più celebri del mondo.In attesa di vedere la sua storia svelata sul grande schermo, vi ricordiamo che a Roma al Chiostro del Bramante fino al 11 aprile 2021 è possibile vedere la mostra a lui dedicata. (qui il link)

Crediti foto@Adler Entertainment, @Kikapress

bansky ragazza con orecchino di perla