Barbara D’Urso sbarca al cinema in un film Disney: ecco i dettagli del suo nuovo lavoro

Foto - Video
Barbara D'Urso si è stancata del suo ruolo di conduttrice? A Gennaio rivedremo la conduttrice napoletana nelle vesti di attrice per un nuovo film Disney. Ecco i dettagli del film e con chi sarà protagonista della pellicola
loading

Barbara D’Urso in un film Disney

È la regina indiscussa dei talk show del pomeriggio di Canale 5 (Pomeriggio Cinque e Domenica Live). I suoi programmi fanno ascolti irraggiungibili dalle trasmissioni concorrenti, ma lei non si accontenta ed è sempre pronta a nuove sfide. E, così, a gennaio vedremo Barbara D’Urso in un film Disney.

Non lo condurrà più. Barbara D’Urso lascia la conduzione del programma di Canale 5: ecco chi la sostituisce

Ebbene sì, la conduttrice delle reti Mediaset è pronta ad approdare sul grande schermo. Il personaggio che interpreterà è una donna energica e divertente che ha qualcosa in comune con il carattere di Carmelita. Ma di che film si tratta e quando arriverà nelle sale? Qualche dettaglio è già venuto alla luce.

Barbara D’Urso in un film Disney: i dettagli

Il film in cui vedremo Barbara D’Urso si intitola Il Vegetale ed è diretto da Gennaro Nunziante, regista noto per i film di Checco Zalone. La pellicola prodotta da Walt Disney vedrà nel cast anche Fabio Rovazzi. Barbara D’Urso dunque non sarà la sola a doversi calare in vesti inconsuete.

A parlare della sua partecipazione al film di Nunziante è stata la stessa Barbara D’Urso in una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo aver parlato del suo Natale napoletano, infatti, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha dichiarato:

“Sto progettando un nuovo programma in prima serata e a gennaio comparirò al cinema nel film con Rovazzi diretto da Gennaro Nunziante, regista di Checco Zalone. Si tratta di un film Disney, una cosa molto divertente”.

Non ci resta che attendere gennaio, dunque, per vedere Barbara D’Urso in un film Disney. Senz’altro, però, nei prossimi giorni, verranno alla luce nuovi dettagli (trama, cast, durata, etc.) de Il Vegetale, la pellicola di Gennaro Nunziante in cui potremmo assistere alla strana accoppiata D’Urso-Rovazzi. Qualcosa ci dice che non dobbiamo aspettarci il solito film targato Walt Disney, insomma, ma un progetto assolutamente nuovo.

Guarda la photogallery
Barbara D'Urso progetti 2018
+1
Redazione

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.