Animali fantastici 2, Jude Law sarà Albus Silente Foto - Video

La prima immagine ufficiale di Animali Fantastici 2 - I crimini di Grindelwald ci mostra l'attore inglese nei panni del leggendario preside di Hogwarts. Tutti i dettagli sul secondo episodio della saga di Newt Samander

Uscirà nelle sale esattamente fra un anno il secondo episodio della nuova saga che si muove nel Potter-verso, ‘Animali fastastici e dove trovarli’: il protagonista è sempre lo strepitoso Eddy Redmayne nei panni di Newt Samander, ma ci sono delle gustose new entry e la Warner le ha volute anticipare con una foto del cast ufficiale pubblicata su Twitter.

Fra le novità spicca l’affascinante Jude Law nei panni del giovane Silente, mentre Zoe Kravitz è Leta Lestrange e Jhonny Depp l’oscuro e pericoloso mago  Gellert Grindelwald, sui cui questo secondo capitolo della saga si concentra.

Ricordiamo che ‘Animali fantastici’ è lo spin-off di Harry Potter ambientato decenni prima delle avventure del maghetto con la cicatrice e che in questo secondo capitolo “una schiera di fedeli seguaci si stringe intorno al famigerato mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), evaso di prigione con l’intento di sollevare i propri simili contro le spregevoli creature babbane”, si legge sulla trama ufficiale.

Scamander viene ovviamente reclutato fra le fila dei buoni e il giovane Silente è l’unico che può cercare di fermare quello che un tempo considerava il suo migliore amico.

Nel cast troviamo anche Theseus Smandader (Callum Turner), Credence (Ezra Miller), Claudia Kim nel ruolo di Maledictus, Katherine Waterston di nuovo come Tina Goldstein, il babbano Dan Fogler con il volto di Jacob Kowalski e infine Alison Sudol, sorella ribelle di Tina Queenie Goldestein.

Guarda la photogallery
Harry Potter
Animali fantastici e dove trovarli
Animali fantastici e dove trovarli 2
Animali fantastici e dove trovarli
+1

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!