50 sfumature: ecco chi interpreterà Leila

Foto
Dagli zombie ai giocattoli erotici: di certo sarà un bel cambiamento per la giovane attrice Bella Heathcote che dopo aver recitato in PPZ (Pride and […]
-
loading

Dagli zombie ai giocattoli erotici: di certo sarà un bel cambiamento per la giovane attrice Bella Heathcote che dopo aver recitato in PPZ (Pride and prejudice and zombie) è entrata nel cast di 50 sfumature di nero.

KIM BASINGER SARA' MRS. ROBINSON

Il secondo capitolo della saga erotica arriverà nei cinema nel 2017 ed è di qualche giorno fa la notizia dell'arrivo nella pellicola anche di Kim Basinger. Ora anche la giovane Heathcote si aggiunge al cast per prendere il ruolo di Leila.

Con lei ci sarà ovviamente la protagonista Dakota Johnson che di recente in un'intervista ha parlato dei prossimi film della saga e di come non abbia voluto concentrarsi sulle critiche ricevute dal primo 50 sfumature di grigio: "Non sarebbe divertente leggerle! Voglio solo godere del mio lavoro. Gli artisti sono persone complicate e sensibili. Almeno, io sono una persona complicata e sensibile. Quindi mi butto il tutto alle spalle e vado avanti. Ci sono sabbie mobili intorno a te, ti risucchiano dai piedi, cercano di tirati giù nella paura, autocommiserazione e disperazione. E’ per questo che vado avanti e ci cammino sopra con leggerezza" ha detto la Johnson riguardo le critiche non proprio ottime del primo film.

Per rimanere aggiornati su Cinema, Attori e Nuove uscite seguiteci su Facebook e Twitter!

Nel cast anche Mr. Grey in persona ovvero l'attore Jamie Dornan mentre la Heathcote interpreterà l'ex amante del protagonista. Intanto la giovane attrice è nei cinema con la commedia horror ispirata al classico della letteratura mondiale Orgoglio e pregiudizio che sta riscuotendo un buon successo fra i giovani di tutto il mondo.

Guarda la photogallery
50 sfumature: ecco chi interpreterà Leila
50 sfumature: ecco chi interpreterà Leila
50 sfumature: ecco chi interpreterà Leila
50 sfumature: ecco chi interpreterà Leila
+1