50 sfumature di Rosso e la tanto attesa scena di nudo integrale: ora parla Jamie Dornan

Foto
'Testicolo, sedere e tette', ecco i dettagli piccanti sulla scena di nudo integrale tanto attesa in 50 sfumature di Rosso. A parlare è proprio Jamie Dornan
- - Ultimo aggiornamento
loading

50 sfumature di rosso Jamie Dornan e le scene di nudo

Mancano poche settimane all’uscita di 50 sfumature di rosso. Il terzo e ultimo capitolo della saga di E.L.James arriverà, infatti, nelle sale il prossimo 8 febbraio. E proprio a pochi giorni dall’uscita al cinema del film, a parlare di 50 sfumature di rosso è Jamie Dornan. L’attore, che interpreta Christian Grey, ha voluto in particolar modo chiarire alcuni punti e parlare delle scene di nudo tanto attese dal pubblico.

Altro che 50 sfumature di Rosso: questa scena a luci rosse con Monica Bellucci ha fatto impazzire tutti

Chi ha visto i primi due film o letto i libri di E.L.James, sa bene quanto questi siano ricchi di scene erotiche e proprio su tali dettagli piccanti e sulla più volte richiesta scena di nudo integrale l’attore ha voluto dire la sua e raccontare qualche aneddoto. Addirittura, mesi addietro, era girata voce che la produzione di 50 Sfumature avrebbe offerto 1,5 milioni di dollari in più a Dornan per mostrarsi completamente nudo. Niente di vero.

“Mi hanno offerto 30 milioni per un mostrare un solo testicolo. No, questa cosa secondo cui mi avrebbero offerto quella cifra per il nudo frontale non è accaduta. Non so se ho detto che non lo avrei fatto. In fondo si vede parecchio il mio sedere e questo non mi infastidisce”, ha detto Jamie Dornan in un’intervista a Elle Usa.

“Vedete in molte occasioni anche le tette di Dakota (Johnson, interprete di Anastasia Steele) Mostrerei anch’io le mie tette se le avessi! Ho pensato – ha proseguito l’attore – semplicemente che non è necessario mostrare il resto se non è essenziale per la storia. Non stiamo facendo porno, a differenza di quanto molta gente pensa…”.

50 sfumature di rosso Jamie Dornan racconta alcuni aneddoti

Sempre a Elle Usa, poi, su 50 sfumature di rosso, Jamie Dornan ha voluto rivelare un particolare abbastanza imbarazzante sul ‘calzino’ usato dagli attori per coprire i genitali quando sono sul set:

“Me ne hanno forniti di diversi tipi e dimensioni. Tutti color pelle, di un colore da malati, come se avessi avuto l’itterizia. Quando sono tutti usciti ne ho scelto uno, ma al momento di indossarlo ho letto un’etichetta cucita all’interno: OSPITE NR 3. Era usato! Ho quasi vomitato. Mentre i miei genitali entravano in quella cosa, pensavo che qualcuno l’aveva già indossata. Ho chiamato il mio assistente costumista e gli ho detto ‘Ma che cazzo? È di seconda mano?’. Lui mi fa: ‘No fidati’. Beh, non mi fido più di lui”.

Niente scena di nudo integrale, dunque, per il dispiacere di molte fan di Dornan. Ma in 50 sfumature di rosso, senza dubbio, non mancheranno scene erotiche e dettagli piccanti, come lo stesso attore ha assicurato.

Dakota Johnson in una scena di 50 Sfumature di Rosso
Guarda la photogallery
50 Sfumature di Rosso parla Jamie Dornan
Jamie Dornan in 50 sfumature di rosso scene di nudo
Jamie Dornan e Dakota Johnson
Jamie Dornan svela dettagli piccanti
+1