50 Sfumature di Rosso: passione, gelosia e segreti nel trailer ufficiale Foto - Video

Il trailer di 50 Sfumature di Rosso, terzo capitolo della saga tratta dai romanzi di E.L.James che arriverà nelle sale il prossimo 8 febbraio, ci mostra una Anastasia dominante e un Mr.Grey in suo potere. Sarà proprio così?

50 Sfumature di Rosso: passione, gelosia e segreti nel trailer ufficiale

Per vedere 50 Sfumature di Rosso sul grande schermo dovremo aspettare il prossimo 8 febbraio. Nell’attesa però, possiamo sbizzarrire la nostra fantasia con il trailer ufficiale del film rilasciato da Universal Pictures.

Terzo ed ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi di E.L. James, 50 Sfumature di Rosso vede alla regia ancora una volta James Foley e nei panni di Mr.Grey e dell’amata Anastasia Jamie Dornan e Dakota Johnson.

50 Sfumature di Rosso: cosa svela il trailer

Cosa dobbiamo aspettarci da questo terzo capitolo? Se avete letto il romanzo avete già il quadro generale; se invece state attendendo il film beh, guardando il trailer è evidente che non mancheranno passione, gelosia e segreti.

Il trailer di 50 Sfumature di Rosso svela infatti che Anastasia e Christian sono felicemente sposati e lui fa di tutto per soddisfare e rendere felice la sua amata. Non mancano momenti di grande passione e gli immancabili giochi di Mr. Grey. Ma la sensazione nel guardare il trailer è che a dominare questa volta sia Anastasia e che Christian sia in suo potere. Sarò proprio così?

50 sfumature di rosso_Anastasia e Christian sposi

Nel terzo capitolo della saga tratta dai romanzi di E.L. James, Christina Grey e Anastasia Steele convoleranno a nozze

Per scoprirlo non resta che aspettare l’8 febbraio quando 50 Sfumature di Rosso arriverà al cinema, oppure correre a leggere il libro. A voi la scelta!

50 sfumature di rosso: cast e regia. Squadra che vince non cambia

Regia James Foley (Fear, House of Cards), con Jamie Dornan e Dakota Johnson. Nel cast anche Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman,  Arielle Kebbel, Robinne Lee, Brant Daugherty,  e con Kim Basinger e Marcia Gay Harden

Produttori Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi insieme a E L James, la creatrice di questa saga di straordinario successo mondiale.  Sceneggiatura: Niall Leonard ed è tratta dal romanzo della James.
Guarda la photogallery
50 sfumature di rosso: Anastasia e Christian sposi
Dakota Johnson in una scena di 50 sfumature di rosso
Jamie Dornan in 50 sfumature di rosso
Qualcuno minaccia Anastasia in 50 sfumature di rosso